Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come installo Internet Samsung su Galaxy Watch5 Pro?

(Argomento creato il giorno: 12-12-2022 07:04 AM)
515 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao, come posso installare internet samsung su il mio galaxy watch 5 pro, se dopo il ripristino dell' orologio non è più disponibile sullo store?
Ne ho bisogno urgente.

Grazie 
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User, 

in merito alla tua richiesta avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio l'inconveniente riportato.

Prima di eseguire il ripristino del prodotto utilizzavi l'app Internet di Samsung direttamente sul Galaxy Watch? Hai provato a verificare sia sul Galaxy Store che sul Google Play Store la presenza dell'app nativa?

Come primo passaggio posso consigliarti di verificare se tramite l'applicazione Galaxy Wearable sia presente l'app di sistema, per fare questo sarà necessario andare su: 

• Galaxy Wearable
  • Store
  • Samsung Internet

Fammi sapere se seguendo questi passaggi riesci a selezionare l'app Samsung.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
L'app Samsung Internet non era un app nativa del Watch, ma la ho installata dopo sul Galaxy Watch tramite Store.
Mi ci trovavo molto bene, ma dopo il ripristino dell'orologio ho perso l'applicazione e sullo Store del Watch non era più presente.
Se invece ora vado nel Play Store dal cellulare non c'è l'opzione "installa su altri dispositivi".
0 Likes
erinds2007
First Poster
Opzioni
Watch 5 pro lte, senza telefono non arrivano mail whatsapp, niente di niente, qualcuno mi puo aiutare a configurarlo, tante volte lascio il telefono a casa. Ma cosi serve a ben poco
0 Likes