Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in entrata gear s2

(Argomento creato il giorno: 13-02-2017 04:23 PM)
4382 Visualizzazioni
lelesupersonic
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Huawei P9  e un Samsung Gear S2 Classic.
Quando ricevo una chiamata, dall'interfaccia del mio Samsung Gear s2 posso solo rifiutare la chiamata e non accettarla.

Come faccio a modificare le impostazioni per poter sia rifiutare la chiamata che rispondere?

Grazie per le indicazioni.

0 Likes
10 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lelesupersonic, Benvenuto nella nostra Community!

L'interfaccia della parte telefonica del tuo Gear S2 non può essere modificata.

Ricorda che le funzionalità del tuo Gear S2 potrebbero essere ridotte se utilizzi uno smartphone di terze parti non compatibile.

QUI trovi la lista di compatibilità :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
ciavarrag
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho lo stesso problema ma ho un zenfone 2 come da lista.

non è presente l'opzione rispondi .

Eppure accopiato con un S5 tale fonzione è presente.

grazie anticipatamente della risposta.

g

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao ciavarrag, Benvenuto in Community!

Come specificato nel link fornito da Alessio, non possiamo garantire le prestazioni di Gear S2 per i dispositivi non Samsung elencati. 😞

Nello specifico lo Zenfone2 è risultato compatibile dai test interni Samsung con versione android 4.4 ma tale compatibilità può variare in base a regione, operatore, dispositivo o a seguito di aggiornamenti e potrebbero pertanto non essere supportate tutte le funzionalità del Gear.

Se hai altre necessità fammi sapere :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
TexBrescia
First Poster
Opzioni

Anch'io posseggo un p9, eppure sunziona benissimo..... probabilmente hai dei problemi sul telefono e non sull'orologio.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao TexBrescia,

grazie per la tua testimonianza :womanhappy:

Sono contenta che a te funzioni, ma non necessariamente c'è un problema tecnico su uno dei dispositivi.

Spesso si tratta semplicemente di una non compatibilità.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
TFONT
First Poster
Opzioni

Salve ho un Samsung gear 2 neo e prima quando era collegato al mio Samsung S5 avevo una funzione che mi consentiva di dir "rispondi" per rispondere alla chiamata oppure dire "rifiuta" per rifiutarla. Ora l'ho collegato ad un S9 e non trovo questa funzione ne nel  telefono ne sul gear 2 neo. Come mai? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao TFONT, benvenuto in Community,

il Galaxy S5 ed il Galaxy S9 sono generazionalmente distanti ed alcune funzioni non sono più disponibili.

Ciò concerne anche funzionalità che coinvolgono l'utilizzo di accessori.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Guarnilo
First Poster
Opzioni
Credo che la vostra politica non sia corretta, nella confezione c è scritto che la compatibilità è con tutti i telefoni i android che abbiano determinate caratteristiche e non determinati device....
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Guarnilo,

le caratteristiche tecniche di base che vengono indicate sono quelle imprescindibili perchè il collegamento bluetooth funzioni, tuttavia non tutte le funzioni possono essere supportate poichè dispositivi di altro brand fanno parte di ecosistemi differenti. 

Le funzionalità disponibili possono variare in base a regione, operatore e dispositivo, come indicato qui e qui

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes