Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

calibrazione manuale barometro samsung galaxy watch

(Argomento creato il giorno: 08-05-2019 12:30 PM)
3501 Visualizzazioni
ago4
Apprentice
Opzioni

Salve, ho da poco aquistato un samsung galaxy watch; la pressione barometrica impostata manualmente non viene recepita dall' altibarometro.  Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ago4,

potresti effettuare un ripristino del Galaxy Watch e utilizzarlo poi stand alone (quindi senza associarlo ad uno smartphone)?

Questo test è importante per capire se il fenomeno sia hardware o no.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
ago4
Apprentice
Opzioni

Grazie Riccardo! Dovrei, quindi, effettuare il reset dello smartwatch e provare il barometro con lo smartphone spento?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao ago4,

ti confermo che in seguito al ripristino del Galaxy Watch, puoi eseguire una verifica senza associarlo nuovamente al tuo smartphone.

In questo modo potrai constatare se il Watch presenta un' anomalia hardware e, quindi, un problema legato alla componentistica.

Attendiamo un tuo gentile riscontro:winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
ago4
Apprentice
Opzioni

Ciao Michele_e,

ho effettuato le operazioni che mi hai indicato ma il barometro continua a non recepire la pressione che imposto manualmente. Grazie comunque per l'interessamento.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao ago4,

poichè anche in modalità stand alone riscontri il fenomeno, potrebbe essere necessario recarsi presso un nostro centro autorizzato per una perizia.

QUI puoi visionare l' elenco dei nostri centri e identificare quello più vicino a te.

Consideraci a tua disposizione per eventuli ulteriori chiarimenti :smiling-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
fabrisa
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti , stesso inconveniente sul mio ma vorrei capire se è o non è possibile impostare pressione atmosferica manualmemte ?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, certo che è possibile

1)apri app alti baro
2)scorri le schermate sino alla terza e poi cliccaci sopra
3)scorri sino a calibrazione manuale e dopo averla attivata scegli se regolare l'altezza o la pressione barometrica

Un saluto

0 Likes
fabrisa
First Poster
Opzioni

ok faccio queste regolazioni ma mentre l'altezza la correggo i millibar ve

ngono modificati ma poi sulla schermata principale compare un altro valore

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, è ovvio che sulla scheramata principale l'orologio ti indichi un altro valore... perché ti indica i mlb attuali e non quelli al livello del mare...

Quelli al livello del mare sono il riferimento e l'orologio calcola l'altezza confrontanto mlb rilevati con quelli di riferimento....

I mlb cambiano anche da un piano all'altro di un palazzo...

In pratica per avere una misurazione approssimativa dell'altezza in manuale ti basta aprire un meteo e recuperare la pressione al livello del mare ed inserirla nell'orologio...

Tutti gli altimetri funzionano così 

0 Likes