in data 08-05-2019 12:30 PM
Salve, ho da poco aquistato un samsung galaxy watch; la pressione barometrica impostata manualmente non viene recepita dall' altibarometro. Avete qualche suggerimento per risolvere il problema?
in data 09-05-2019 12:17 PM
in data 09-05-2019 05:05 PM
Grazie Riccardo! Dovrei, quindi, effettuare il reset dello smartwatch e provare il barometro con lo smartphone spento?
in data 15-05-2019 03:50 PM
Ciao ago4,
ti confermo che in seguito al ripristino del Galaxy Watch, puoi eseguire una verifica senza associarlo nuovamente al tuo smartphone.
In questo modo potrai constatare se il Watch presenta un' anomalia hardware e, quindi, un problema legato alla componentistica.
Attendiamo un tuo gentile riscontro
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 16-05-2019 10:10 AM
Ciao Michele_e,
ho effettuato le operazioni che mi hai indicato ma il barometro continua a non recepire la pressione che imposto manualmente. Grazie comunque per l'interessamento.
in data 16-05-2019 10:49 AM
Ciao ago4,
poichè anche in modalità stand alone riscontri il fenomeno, potrebbe essere necessario recarsi presso un nostro centro autorizzato per una perizia.
QUI puoi visionare l' elenco dei nostri centri e identificare quello più vicino a te.
Consideraci a tua disposizione per eventuli ulteriori chiarimenti
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 26-05-2019 04:33 PM
Ciao a tutti , stesso inconveniente sul mio ma vorrei capire se è o non è possibile impostare pressione atmosferica manualmemte ?
26-05-2019 06:23 PM - modificato 27-05-2019 08:47 AM
Ciao, certo che è possibile
1)apri app alti baro
2)scorri le schermate sino alla terza e poi cliccaci sopra
3)scorri sino a calibrazione manuale e dopo averla attivata scegli se regolare l'altezza o la pressione barometrica
Un saluto
in data 26-05-2019 10:03 PM
ok faccio queste regolazioni ma mentre l'altezza la correggo i millibar ve
ngono modificati ma poi sulla schermata principale compare un altro valore
27-05-2019 07:47 AM - modificato 27-05-2019 08:53 AM
Ciao, è ovvio che sulla scheramata principale l'orologio ti indichi un altro valore... perché ti indica i mlb attuali e non quelli al livello del mare...
Quelli al livello del mare sono il riferimento e l'orologio calcola l'altezza confrontanto mlb rilevati con quelli di riferimento....
I mlb cambiano anche da un piano all'altro di un palazzo...
In pratica per avere una misurazione approssimativa dell'altezza in manuale ti basta aprire un meteo e recuperare la pressione al livello del mare ed inserirla nell'orologio...
Tutti gli altimetri funzionano così