Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenze tra Samsung galaxy Gear S3 e Galaxy Watch 46mm

(Argomento creato il giorno: 07-05-2019 07:29 PM)
5065 Visualizzazioni
Frenki09
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Vorrei acquistare uno smartwatch ma sono indeciso tra due modelli: Il samsung Gear S3 e il Galaxy Watch 46mm.

Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi le differenze tra i due?

Gli ultimi aggiornamenti e le nuovi applicazioni(samsung pay, s healt, smart things) sono ben supportati su Gear S3 (2016) o è meglio acquistare direttamente il Galaxy watch (2018) che è più recente?

Ringrazio anticipatamente,

Cordiali saluti.

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Frenki09,

i prodotti sono differenti tra loro, puoi però fare delle prime valutazioni:

• Clicca QUI per il Gear S3;
  • Clicca QUI per il Galaxy Watch.

Certamente il Galaxy Watch, essendo più recente, potrebbe essere una scelta migliore (vi sono differenze anche sul prezzo, che può essere sempre un ottimo parametro valutativo).

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
da16
Apprentice
Opzioni

Salve ho visto le differenze sui link sopra che a quanto sembrano sono molto simili non so su memoria se sono uguali ma su durata batteria 3-4 gg e altre app sembrano uguali a mio avviso, se mi date maggiori dritte  sulle differenze tra i due prodotti. Ho letto commenti che la funzione samsung pay ha problemi sul watch mentre è ben supportato dal s3? in futuro pensate di offrire anche una versione con minitelecamera all'interno del watch cosi da renderli ancora più completi?

0 Likes
da16
Apprentice
Opzioni
e per quanto riguarda whatsapp telegram dove funzionano meglio e per la qualità di conversazione con lo speacker per le risposte alle chiamate? inoltre si possono anche far partire chiamate? Grazie per la cortese attenzione.
0 Likes