in data 29-01-2020 08:06 AM
Ciao, sull'active 2 nuovo non vedo il calendario di google, anche se nel telefono li ho sincronizzati. Che devo fare? Grazie
in data 29-01-2020 08:21 AM
in data 29-01-2020 08:50 AM
Grazie per la rapida risposta. Al momento non riesco,nel senso che vedo comunque solo gli eventi samsung e non quelli google. Riesco a copiare un ebento samsung su google ma non viceversa. Ci riprovo!
29-01-2020 09:35 AM - modificato 29-01-2020 09:38 AM
Ciao, allora ci sono diverse soluzioni...
1)usi sul tel il calendario G e ricevi sull'orologio le sole notifiche del calendario G prima degli eventi
2)usi sul tel il calendario G ma ti devi assicurare che anche il calendario Sam sempre sul telefono sia sincronizzato con il tuo account Google.
Calendario Sam
Tre trattini in alto a sinistra
Triangolino vicino al tuo account G per espandere
tappa su tutti i contenuti
Ora sui promemoria dell'orologio ti usciranno gli eventi su widget calendario sull'orologio no a meno che tu non tappi sul singolo giorno...(funziona cosi....)
3)utilizzi solo il calendario Sam sul tel e come sopra funzionerà sull'orologio
Per evitare le notifiche doppie scegli quale app ti deve notificare sull'orologio da Sam wearable
Un saluto
in data 29-01-2020 10:00 AM
Grazie mille,ti faccio sapere!
in data 13-08-2021 09:37 AM
ciao,
ho lo stesso problema.. su cell (non Samsung) uso l'app Google calendar e vorrei si sincronizzasse con l'app Calendario dello smartwatch.. ma non capisco come fare.
Ho cercato, come suggerito sopra, l'app Samsung Calendar ma non la trovo su play store (ho un cell Xiaomi)
Come si può fare? Grazie