Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch active 2 e assistente google

(Argomento creato il giorno: 11-09-2023 08:37 PM)
412 Visualizzazioni
MikeTuning
Pathfinder
Opzioni
ho un galaxy watch active 2 , essendo passato a google home per gestire la mia casa domotica , ho notato che molti usano lo smartwatch con google home e assistente vocale google al posto di bixby , ma non riesco proprio a trovare il modo di farlo funzionare , qualcuno ha qualche dritta da darmi ?
0 Likes
3 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Active2 è basato su tizen quindi non compatibile ufficialmente con google assistant, anche se sono stati fatti dei porting ma non so fino a che punto funzionano. Assistant al contrario è compatibile con watch 4,5 e il nuovo 6 basati su wear os
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Ti aggiungo che alcuni servizi legati a google home sono compatibili anche con smarthings e quindi con bixby tipo i dispositivi controllabili tramite l'app smart life, controlla la compatibilità con smarthings con i tuoi dispositivi domotica e controllali tramite bixby ti assicuro che non è così terribile come lo descrivono. Quando non uso il watch 4 o il 5 pro, ma l'active di prima generazione (il 2 purtroppo mi è morto dopo un bagno in mare per un difetto della guarnizione dell'impermeabilita) funziona alla grande con bixby.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MikeTuning, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto illustrato da @bizio79, che ringrazio per l'utilissima spiegazione! 😉

Si tratta, per l'appunto, di un'applicazione scaricabile esclusivamente sui nostri Galaxy Watch con sistema operativo Wear OS, pertanto, come suggerito da bizio79, sarà comunque possibile utilizzare l'assistente vocale Bixby per effettuare le operazioni da te richieste, laddove i dispositivi in questione siano compatibili con la funzionalità SmartThings: 

https://www.samsung.com/it/apps/smartthings/#compatible_devices

Resto a completa disposizione. 

Buona giornata!

Danilo
Samsung Community Expert