Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Smartwatch Huawei Watch GT con Samsung Galaxy S10

(Argomento creato il giorno: 28-01-2020 10:56 PM)
22575 Visualizzazioni
giammy1987
Journeyman
Opzioni

Salve ho aquistato uno Smartwatch Huawei Watch GT dopo aver chiesro se fosse comparabile con il samsung s10..la risposta? si

bene scarico l'app Huawai Health per installare il tutto sul cellulare e poi eventualmente fare il Paire con lo smartwatch ma alla fine una volta scaricata l'app quando la vado ad aprire sul cellulare la scritta che esce è

"L'app Huawei Mobile Services continua ad interrompersi" non aprendola nemmeno per cui non posso poi andare nemmeno avanti e provare minimamente a trovare l'orologio anzi quando apro l'app arriva la notifica nelle impostazioni che l'app Huawei consuma anche molta batteria

Spero in un vostro pronto aiuto o consiglio

img_1626.jpg

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao giammy1987,

ti ho risposto QUI.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
manciniale
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho avuto anch'io il tuo stesso problema ed ho risolto installando l'apk di huawei mobile services da siti di terze parti dove si trova l'ultima versione più aggiornata dell'applicazione che non corrisponde a quella presente sul play store. Prova a scaricarla dal sito apk mirror o similari. A me ha funzionato ed ho un Honor magic watch 2

0 Likes
maxposenato
Student
Opzioni
0 Likes
dyanetta
First Poster
Opzioni
Ho un HGT2e e un S10. Ho scaricato e installato l'ultima versione dell"apk di HMS ma non riesco ad associare lo smartwatch con Samsung Health
0 Likes