Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds pro problema allergia

(Argomento creato il giorno: 16-05-2021 11:14 PM)
5124 Visualizzazioni
Picchio73
Explorer
Opzioni

Sto avendo problemi di allergia a seguito dell'uso dei buds pro.ho forte prurito, pelle screpolata e fuoriuscita di liquido. Ho letto sul forum americano che è stato segnalato da diversi utenti, c'è modo di sostituirli? Dove trovarli?

Grazie

109 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Picchio73,

ti ho inviato un messaggio privato: ho infatti necessità di alcuni dati, essi sono fondamentali per poter approfondire insieme la situazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Picchio73
Explorer
Opzioni
Non ho ricevuto nessun messaggio privato!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Picchio73, 

vedo che in realtà hai risposto al messaggio, forse era presente una lieve latenza in fase di ricezione quando hai scritto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sarinka
Student
Opzioni
Anch'io ho lo stesso problema! L'interno prude e brucia,e la sera sento del liquido all'interno dell'orecchio.
Premetto di avvertire un forte fastidio dopo appena 5 minuti dall'inserimento degli auricolari. Ho provato a cambiare le varie misure dei gommini,ma non cambia assolutamente niente! Con le galaxy buds non ho mai avuto problemi di questo genere. Qualcuno mi può aiutare?
Picchio73
Explorer
Opzioni
Da quello che ho letto sul forum americano, è un'allergia dovuta al materiale con cui sono fatti i gommini.mi ha contattato il.customer care x altre informazioni l'altro ieri dicendomi che mi avrebbero richiamato ieri ma non ho sentito nessuno.sono andato anche dall'otorino x sicurezza.il problema è che non si trovano gommini sostitutivi.attendo loro soluzione
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, Sarinka benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Ti ho inviato  un messaggio privato, abbiamo necessità di analizzare alcuni dettagli adeguatamente.

Picchio73: riporterò quanto indicato qui al reparto che sta seguendo il tuo caso, nel frattempo devo ugualmente invitarti ad attendere gli accertamenti in corso.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Picchio73
Explorer
Opzioni
Nicola_p: mi sembra di aver scritto chiaramente che sto attendendo loro soluzione, quindi perchè invitarmi a fare una cosa che sto già facendo?
Mi rendo conto che è una cosa antipatica x samsung, ma non credo che evitare di parlarne o condividere le proprie esperienze sia una soluzione, quantomeno non lo è per noi.
Grazie
Sarinka
Student
Opzioni

Picchio73 l'importante è che non danneggi l'orecchio. Il liquido mi ha un pò allarmata, il prurito persiste ma spero si risolva nel giro di un paio di giorni non usando gli auricolari. 

Picchio73
Explorer
Opzioni
Si assolutamente! Ho smesso di usarli e dopo circa 1 settimana e l'uso di una pomata, tutto si è risolto, nessun danno all'orecchio
0 Likes