in data 24-07-2024 01:32 PM
Ciao a tutti, ho configurato due telefoni con lo stesso Samsung Account e riesco a connettere le Buds 3 su entrambe. Appare anche sul telefono secondario la connessione alle Buds 3 come "music share" e l'audio funziona ma non funziona se faccio delle chiamate. Come mai?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-07-2024 12:46 PM
Ciao joesatriani,
grazie per il riscontro.
Considerando che anche il dispositivo secondario è un telefono Samsung, dovresti poter riuscire a utilizzare correttamente la funzione.
Tieni presente che per poter usufruire della Commutazione automatica Buds è necessario accertarsi che i due smartphone risultino essere associato al medesimo Samsung Account.
Inoltre, prima di attivare la funzione, è necessario che le Buds siano state precedentemente collegate almeno una volta a entrambi gli smartphone.
Se non dovessi risolvere, al fine di poter correggere eventuali errori creati in fase di configurazione, potrebbe essere opportuno eseguire un reset degli auricolari e svolgere una nuova configurazione seguendo correttamente tutti gli step indicati.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 25-07-2024 09:23 AM
Ciao joesatriani,
per permettere alle tue Buds di connettersi automaticamente allo smartphone in cui si riceve la telefonata, è necessario attivare l'opzione Commutazione Automatica all'interno delle impostazioni dello smartphone.
Segui questi passaggi:
Fammi sapere, grazie!
Ciao!
25-07-2024 01:19 PM - modificato 25-07-2024 01:21 PM
Ciao ti confermo che e' tutto impostato come da tuo screenshot. Sul telefono secondario funziona l'audio multimediale tramite Buds 3 ma se faccio una chiamata non si sente nelle Buds 3.
Come posso fare?
Seconda domanda: sul telefono secondario come si fa ad attivare per esempio la riduzione rumori? cioe'...sul secondario non e' possibile accedere alle impostazioni?
in data 25-07-2024 02:03 PM
Aggiungo un'altra domanda: come mai se scollego il wifi sul telefono secondario mi si scollegano anche le BUDS3? cioe' i due telefoni devono essere per forza connessi nella stessa rete wifi???
in data 28-07-2024 10:12 AM
Qualcuno mi sa dire perche' va l'audio ma se faccio una chiamata sul telefono secondario non vanno sugli auricolari??
in data 29-07-2024 03:01 PM
Ciao @joesatriani,
parto dalla questione Wi-Fi. Dal momento che l'interazione avviene tramite Samsung Account, anche la rete deve essere la medesima, un po' come avviene per SmartThings.
Detto questo, le chiamate dovrebbero essere regolarmente gestite, nel medesimo modo in cui viene gestito l'audio. Il fatto che ciò non avvenga è insolito.
Potresti indicarci il modello dello smartphone usato come dispositivo secondario?
Considera che certe funzioni avanzate, come le features, invece potrebbero non essere proprio disponibili su dispositivi secondari, che si limitano ad avere un reindirizzamento della gestione dell'audio.
Facci sapere, ciao!
in data 29-07-2024 03:06 PM
Ciao il telefono secondario e' un Samsung A54 5G.
Quindi il doppio dispositivo funziona solo sotto wifi? cioe' se sono fuori casa e ho due telefoni, non posso usarle su entrambe??
in data 30-07-2024 12:46 PM
Ciao joesatriani,
grazie per il riscontro.
Considerando che anche il dispositivo secondario è un telefono Samsung, dovresti poter riuscire a utilizzare correttamente la funzione.
Tieni presente che per poter usufruire della Commutazione automatica Buds è necessario accertarsi che i due smartphone risultino essere associato al medesimo Samsung Account.
Inoltre, prima di attivare la funzione, è necessario che le Buds siano state precedentemente collegate almeno una volta a entrambi gli smartphone.
Se non dovessi risolvere, al fine di poter correggere eventuali errori creati in fase di configurazione, potrebbe essere opportuno eseguire un reset degli auricolari e svolgere una nuova configurazione seguendo correttamente tutti gli step indicati.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 30-07-2024 03:34 PM
in data 30-07-2024 03:54 PM