Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho ricevuto questo fantastico orologio a Natale. Eccezionale davvero, ma quando lo uso per correre, spesso le pulsazioni non sono reali.
... Visualizza Post
salve, ho un serio problema con le cuggie gear iconX. Dopo pochi secondi di riproduzione l'auricolare dx smette di funzionare. Ho provato più... Visualizza Post
Ho un Gear Fit 1 che mostra problemi di compatibilità con il nuovo Samsung Health.
1. Il telefono (Galaxy S6 con ultimo aggiornamento software)... Visualizza Post
Salve a tutti,
non è più possibile rispondere ad un messaggio Whatsapp tramite il comando vocale. E' un bug dell'ultimo firmware del Gear... Visualizza Post
Salve,
ho un Gear Fit 2 da qualche mese e mi capita di tanto in tanto di trovarlo spento seppur con batteria carica. Lo accendo e dopo un po'... Visualizza Post
Buongiorno, stavo leggendo che si possono sincronizzare app partner dipo Mapmyrun, Endomondo ecc ecc. Mi chiedevo ora come visualizzare su S health... Visualizza Post
Ciao a tutti sono Gianluca
Da qualche giorno il mio Gear S3 collegato a Note 4 non riesce più a dettare messagi e appunti.
Ho l'ultimo... Visualizza Post
salve a tutti
mi hanno appena regalato un orologio samsung gear s3 e mi so trovato in opzioni gear e non trovo ilmodo di uscirne
continua a... Visualizza Post
Salve a tutti,
volevo sapere se la compatibilità con IOS è funzionante al 100% se la risposta è negativa, quali sono le problematiche??? non... Visualizza Post
Buongiorno non capisco perchè c'è così tanta discrepanza tra il calcolo kcal su SHealth da smartphone al telefono Gear S2. Mi spiego meglio: se... Visualizza Post
Buongiorno,
Quando ascolto la musica direttamente dalle gear iconx e non in bluetooth dal dispositivo, si sente solo la cuffia destra! Come posso... Visualizza Post
Salve,
sono possessore di un Gear Fit 2 da circa 2 mesi, fino a qualche giorno fa nessun problema rilevato.
Stranamente l'altro giorno dopo... Visualizza Post
Buonasera, non capisco perché sul Gear S3 non è possibile scaricare mappe offline per attività outdoor dove non è possibile connettersi ad... Visualizza Post
Il mio gear 2 (SM-R380) è bloccato sulla schermata di rebooting che si alterna a schermo nero ogni 5 secondi . Funzionava perfettamente, l'ho... Visualizza Post
Salve, ho un iPhone 7 Plus e l'applicazione Gear installata con l'ultima release. Non riesco ad aggiornare software del Gear via OTA. Mi... Visualizza Post
salve sarei interessato a comprare un gear s3 ma prima dovrei capire alcune cose.
partiamo dal sistema operativo, che non e android wear; è... Visualizza Post