Salve, il mio centro di assistenza piu vicino non accetta il mio DDT come prova di garanzia che devo fare? Visualizza Post
gobbo67 ha scritto: Salve, il mio centro di assistenza piu vicino non accetta il mio DDT come prova ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve, il mio centro di assistenza piu vicino non accetta il mio DDT come prova di garanzia che devo fare? Visualizza Post gobbo67 ha scritto: Salve, il mio centro di assistenza piu vicino non accetta il mio DDT come prova ... Visualizza Post |
gear 2 dopo due mesi che lo sto usando si carica ma non si acende ... Visualizza Post |
ciao a tutti...il mio gear2 non da segni di vita...si carica ma non si accende piu ...da due mesi che lo sto usando... Visualizza Post Ciao kafsha, Benvenuto in Community! Il tuo Gear 2 non si avvia più? 😞 In questo caso sarà necessar... Visualizza Post |
Possido un Gear S3 Frontier. Vorrei riuscire a liberarmi di quei messaggi fastidiosi che mi suggeriscono di stirarmi al mattino, che mi segnalano... Visualizza Post |
Possido un Gear S3 Frontier. Vorrei riuscire a liberarmi di quei messaggi fastidiosi che mi suggeriscono di stirarmi al mattino, che mi segnalano... Visualizza Post |
Salve ho un problema con le mie gear iconx quando le collego al pc non vengono mai rilevate dal software di gestione, ma il pc come il telefono via... Visualizza Post Ciao pasqualefede, Puoi indicarci che versione di Windows utilizzi sul tuo PC? Hai modo di provare a... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho riscontrato che molti di Voi hanno problemi con la batteria del gear s3 frontier . A dirla tutta , ero li li per aggregarmi a... Visualizza Post Anche a me è successa la stessa cosa, con temperatura dell'ambiente di circa 26 gradi. Cosa fare? Ho... Visualizza Post |
Ciao, sono andato al mare e ho tenuto il gear s2 al polso dato che è mi era stato "venduto" come resistente all'acqua.Tutto bene per... Visualizza Post Salve, oggi pomeriggio mi sono fatto una nuotata in mare dimenticandomi di togliere il Samsung S2 Ge... Visualizza Post |
cia a tutti. ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento del software del mio fit2 stamattina lo indosso togliendolo dal caricatore... carica... Visualizza Post Ciao meppo77, Benvenuto in Community! Hai provato ad eseguire un reset del Gear? Dopo l'aggiornament... Visualizza Post |
Ciao Pciccadevi postare qui:https://eu.community.samsung.com/t5/Tablet-e-accessori-indossabili/bd-p/... Visualizza Post |
SALVE POSSIEDO UN GEARS2 ABBINATO A UN HUAWEI MATE S. HO UN PROBLEMA ,IL SEGUENTE: RICEVO TUTTE LE NOTIFICHE A CUI POSSO RISPONDERE... Visualizza Post Ciao sector130, Benvenuto nella nostra Community! Devo indicarti che le funzionalità del Gear S2 pos... Visualizza Post |
Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento sono andato a correre e sembrava tutto regolare ma arrivando a casa ho messo il dispositivo sotto... Visualizza Post Ciao alessandroprc, Sei riuscito ad eseguire un reset del gear come suggerito quindi? Se la riga ver... Visualizza Post |
Buongiorno è da giorno 10 giugno che scrivo Tel per avere una possibile soluzione .allora il mio gara s 2, perfettamente funzionante per 1.anno... Visualizza Post Buongiorno Anche io mi ritrovo con lo stesso problema ovvero mancanza di sincronizzazione tra gear f... Visualizza Post |
Salve, ho problemi con cuffie icon (volume basso auricolare sx) dove posso trovare codice IMEI? Dove trovo il mio centro di assistenza piu vicino?... Visualizza Post Ciao gobbo67, Se hai acquistato le IconX sull'Online Shop di Samsung, ti invito a contattare il supp... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da qualche giorno un gear s3 classic e ho notato una cosa strana: ho impostato la rilevazione della fc automatica in modo da... Visualizza Post Inoltre , sull'applicazione Samsung Health , avevo associato due fasce cardio , ora non più funziona... Visualizza Post |
Salve, Volevo esporre il mio problema, In data 14 ottobre 2016, ho acquistato il gear fit2 con l'obiettivo di ricominciare a fare qualche... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento, il gear fit 2, provato nella funzione camminata, si comporta in modo anomalo, nel senso che dopo circa 4 minuti,... Visualizza Post Ciao nino_p, Viste le problematiche riscontrate anche a seguito di un ripristino del Gear Fit 2, sar... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo nemmeno un weekend di utilizzo si è rotto l'aggancio del cinturino del mio nuovo Gear S2 Sport, esattamente dove si... Visualizza Post Grazie, fortunatamente il problema del cinturino che si rompe nell'aggancio è un problema noto per S... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un gear fit 2 pink e, da sempre, tutte le opzioni per lo stile del mio orologio mi proponevano alternative di schermo rosa, ma... Visualizza Post |
Ma runtastic pro non riconosce il Samsung gear S2. Con il Samsung gear 2 neo invece non c'erano problemi. Si è deciso di rendere incompatibili... Visualizza Post Droppy ha scritto: Ma runtastic pro non riconosce il Samsung gear S2. Con il Samsung gear 2 neo inve... Visualizza Post |