Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
improvvisamente il mio Gear Fit 2 ha smesso di rilevare passi piani e battito.
Ho provato a resettare lo smatwatch alle impostazioni... Visualizza Post
Buonasera,
Sono Guillermo scrivo dalla provincia di Venezia, ahimè devo lamentarmi per le cuffie iconx 2018 succede che:
Da quando le ho... Visualizza Post
Ciao a tutti,
la mattina viaggio sempre in moto e ho gli auricolari non bluetooth collegati al mio Note 8.
Se mi suona il telefono, posso... Visualizza Post
Buonasera a tutti!
Sarei interessato ad acquistare il galaxy watch ma, dato che non lo utilizzerei per lo sport, mi piacerebbe sostituire... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Da 2 giorni ho un Samsung Watch del quale sono veramente molto soddisfato. Provengo da un S2 è il salto di qualità è... Visualizza Post
Ciao a tutyi,
Ho comprato da poco il Geat Fit 2 Pro; accattivante design grafica etc ma non capisco come posso consultare gli allenamenti svolti... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho installato sul mio Gear S3 Frontier l'ultima versione dell'applicazione HERE WEGO e dopo essermi trovata benissimo... Visualizza Post
Dopo alcuni minuti di allenamento con samsung health il battito cardiaco si blocca su un valore fisso. Il grafico infatti risulta piatto (credo... Visualizza Post
Buongiorno, in data 25/11/17 Ho acquistato un gear fit 2...da un po' di tempo si spegne da solo...Non riesce a mantenere la connessione... Visualizza Post
Ciao a tutti, io ho da poco acquistato un galaxy watch e lo utilizzo con iphone.
Vorrei gentilmente chiedervi perchè non riesco a rispondere ai... Visualizza Post
Buonasera A tutti, oggi ho acquistato il tanto desiderato gear sport da un ragazzo che lo vendeva..E fin qui tutto ok orologio perfetto e... Visualizza Post
Ciao ho comprato il galaxy watch e volevo sapere una cosa: posso comprare il caricatore wireless doppio (uscito per il note 9 e per il watch) per... Visualizza Post
Ciao anche io ho lo stesso problema comune a tutti purtroppo il mio Gear non ha garanzia europea e pur avendolo comprato pochi mesi fa su ebay da... Visualizza Post
Ho cambiato smarthphone passando da un samsung s6 a un s9. L's9 però non riesce a trovare in bluetooth lo smartwatch gear3 sport e quindi non è... Visualizza Post
Buonasera,
il mio Gear Fit 2 (ancora in garanzia) aveva un problema di ricarica e l'ho portato ad un centro autorizzato Samsung. Dopo... Visualizza Post
E possibile visualizzare il ritmo totale (min/km) mentre si corre e non solo a fine allenamento ?
A volte appare a schermo pieno ma non ho capito... Visualizza Post
Salve a tutti, avrei bisogno di una precisazione per quanto riguarda la compatibilità tra iconx 2018 e tab s2.
Ho letto in altri post che gli... Visualizza Post