Ciao a tutti. È normale che sul gear s3 il sonsore cardio sia costantemente acceso? Anche quando è in ricarica. Visualizza Post
Ciao FedericoTuniz, benvenuto nella nostra Community, come prima cosa, è mio dovere indicarti che il... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti. È normale che sul gear s3 il sonsore cardio sia costantemente acceso? Anche quando è in ricarica. Visualizza Post Ciao FedericoTuniz, benvenuto nella nostra Community, come prima cosa, è mio dovere indicarti che il... Visualizza Post |
Ciao, dopo i primi 4 mesi di perfetto utilizzo del GEAR FIT2, un bel giorno, ormai da un mese, l'orologio ha smesso di rilevare la... Visualizza Post Ciao Sabrina, farò questa prova settimana prossima e ti farò sapere. Nel mentre, da 2 giorni provo l... Visualizza Post |
Buongiorno Ho da poco un Gear S3 con Tizen 3.0.0.2 (Vers. software R760XXU2CRC3) e tutto funziona bene, ma da ieri mi è improvvisamente... Visualizza Post Avuto pure io stesso problema, dopo un po si è oscurato tutto il display Visualizza Post |
Salve a tutti da 2 settimane il mio samsung fit 2 pro non conta più i passi, gradini, non misura più il cuore e neanche i km... Praticamente... Visualizza Post Pazzesca sta storia infatti anch'io ci rinuncio ho pensato esattamente a questa cosa.... Ripeto che ... Visualizza Post |
È possibile associare app del telefono come stocard? Visualizza Post Ciao Alex7961, benvenuto nella Community Samsung! Le applicazioni compatibili con il Gear S3 Frontie... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho ricevuto sul mio Gear s3 frontier un messaggio da whatup da una mia amica .Stavo rispondendo sempre dal Gear e per errore ho... Visualizza Post Ciao, hai semplicemente bloccato le notifiche: apri l'applicazione Gears sul tuo smartphone e colleg... Visualizza Post |
non gira piu la rotella del mio gear sport non e che si puo staccare percge secondo me ce qualcosa in mezzo Visualizza Post Ciao lorenzo190, Benvenuto sulla Community Samsung!Ti suggerisco di fare riferimento a un nostro cen... Visualizza Post |
Salve ho Delle IconX 2018 con Galaxy s8 L'app Gear si disconnette di continuo dalle cuffiette, e anche se le ho connesse tramite bluetooth... Visualizza Post Ciao Raffybest, Benvenuto sulla Community Samsung! Hai provato a effettuare un reset delle tue IconX... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho da 3 giorni acquistato le nuove iconx 2018, ieri mattina, in un ascolto più intenso, ho notato che la destra suonava... Visualizza Post Ciao Dante_v, il centro autorizzato più vicino a te è il seguente: DS ELETTRONICA DI DANIELE SARDO V... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da poco più di un mese ho acquistato le cuffie bluetooth Level Active che uso principalmente con il mio Gear Sport per ascoltare... Visualizza Post Le iconX non sono un accessorio ma un prodotto (Gear), Gear iconX, con un codice seriale e sono util... Visualizza Post |
Dopo l'utilizzo del dispositivo per alcuni giorni (partendo dalla v. 2 fino ad agg. alla v.3.0.2) ho notato che il dispositivo ha una cattiva... Visualizza Post Purtroppo non è solo un problema di Samsung. Alcuni dispositivi non condividono i protocolli ed è di... Visualizza Post |
Da qualche giorno dopo passeggiate in pianura vengono valorizzati i piani saliti senza che alcun piano sia stato salito. Addirittura oggi sono... Visualizza Post Per i piani si può obiettare perché comunque lui calcola un piano ogni qualvolta c'è un cambiamento ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, è la seconda volta consecutiva che il mio gear fit2 pro (nuovo di 2 settimane circa) dopo 1h di allenamento Camminata mi... Visualizza Post |
Buonasera, possiedo sia il Gear fit 2 che il fit 2 pro e spesso li alterno. Ma mentre quando indosso e accendo il Fit 2, dopo aver tenuto al polso... Visualizza Post |
Salve, Ho acquistato ieri sia il Gear s3 Frontier,sia un Asus Zenfone 5. Premetto che ciò che volevo dallo smartwatch,con un'altro di lega... Visualizza Post Ciao e benvenuto, prima di acquistare bisogna verificare che i dispositivi siano compatibili; ho cer... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sto attendendo il nuovo aggiornamento per gear s2, solo a me non e' ancora arrivato? Visualizza Post Ciao giangius, Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarmi la versione software installata ... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho acquistato oggi un Samsung galaxy s3 frontier e possiedo un LG q6, funziona perfettamente ma non notifica né whatsapp né nulla... Visualizza Post Ciao, devi verificare che il tuo dispositivo supporti lo smarthpone in questione, ricorda che le chi... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato e utilizzato l’app speedo per qualche giorno. Giocando con il Samsung Gear pro 2 per sbaglio ho cancellato l’app e non... Visualizza Post Ciao Alessandroerba, Benvenuto sulla Community Samsung! Puoi indicarmi quale procedura stai eseguend... Visualizza Post |
Ciao fabiogrg, benvenuto nella Community Samsung! Potresti gentilmente darci maggiori dettagli su qu... Visualizza Post |
Salve non ho letto in nessun post su come disattivare la funzione "Attività automatica" su Gear sport. Non l'ho trovato neanche nel... Visualizza Post Ciao Gianfri, benvenuto nella Community Samsung! Per attivare il rilevamento automatico degli allena... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
46 | |
16 | |
15 |