Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
volevo sapere se i cinturini per il samsung gear fit 2 sono utilizzabili anche per il samsung gear fit 2 pro.
grazie,
Cordiali... Visualizza Post
Buongiorno, ho un gear sport il quale, durante la prova su pista, non mi porta l esatta distanza percorsa cosa, che non accade su strada normale. È... Visualizza Post
Dopo ultimo aggiornamento (Gera fit 2 pro) il conteggio dei piani non funziona più correttamente in una giornata mi segna più di 60/70 piani fatti... Visualizza Post
Ho un fit 2 associato ad un Galaxy S5 mini da 8 mesi che adesso non invia più le risposte veloci alle notifiche. Ho disinstallato la app riavviato... Visualizza Post
Salve sono Andrea ho un gear s2 accoppiato ad un s8 , ma da qualche giorno non mi permette più di rispondere ai messaggi whatsapp dal gear , se... Visualizza Post
Da un paio di settimane non riesco più a rispondere dal Fit 2 ai messaggi Whatsapp. Telegram funziona normalmente così come gli sms.. qualcuno mi... Visualizza Post
Salve a tutti. Ultimamente quando la sera stacco le mie cuffie dalla presa elettrica la luce verde resta sempre accesa e di conseguenza la mattina... Visualizza Post
Salve, controllando la misurazione automatica del battito ho notato misurazioni anomale, tipo 215, 209 e 197 in giorni differenti. Tali misurazioni... Visualizza Post
Buongiorno non riesco a trovare un'app che mi possa far utilizzare lo smartwatch come navigatore gps. mi hanno consigliato here wego ma non lo... Visualizza Post
ciao a tutti
da quando ho portato il cellullare in assistenza (S7edge) ricevo i messaggi di whatsup sul gear ma non ho piu la possibilità di... Visualizza Post
Buongiorno, sono nuovo e ho un piccolo problema.
Ho un gear s3 e ho graffiato il vetro superiuore, un graffietto...ma fastidioso da vedere.
la... Visualizza Post
Buongiorno,
sul mio gear S3 frontier con qualsiasi modalità di spegnimento schermo, impostando da 30 secondi a 5 minuti
lo schermo resta... Visualizza Post
Ho acquistato ieri un paio di cuffie gear icon x e già dal primo utilizzo la cuffia sinistra riproduce un suono decisamente più basso della destra.... Visualizza Post
Buogiorno,
il Gear Fit 2 da qualche giorno non risponde direttamente alle notifiche.
Ho visto delle risposte dal supporto Samsung che... Visualizza Post