Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho appena comprato un watch3 e installato l’app e il plugin sul mio s9. Non ricevo ne notifiche ne chiamate whatsapp sull’orologio ma dalla... Visualizza Post
Ciao a tutti, mio padre ha comprato ieri un galaxy Watch e l’ha collegato al suo Samsung note. Da oggi si è accorto che quando fa o riceve chiamate... Visualizza Post
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Vorrei porre una domanda : vorrei acquistare un Note 20 ultra e sapere se e' compatibile con il mio... Visualizza Post
Ciao,
Ho un watch active 2 collegato ad s10e.
Vorrei capire come in samsung health vengono conteggiati i passi, perchè le opzioni fanno... Visualizza Post
Anonimo
Confermo che se scegli tutti i passi che dovrebbe essere l'opzione
automatica non vengono sommati, s... Visualizza Post
ciao a tutti mi sono arrivate le cuffie le ho provato subito ma ho notato che la cuffia sinistra si scollega e si ricollega da sola ,pensando che... Visualizza Post
Buongiorno,
ho delle Galaxy Buds+ nuove ma il mio bluetooth da S10 non rileva le cuffie, neanche l'app wearable. Ho provato a tenere... Visualizza Post
Anonimo
Prova a mantenere la custodia collegata alla carica chiusa con gli
auricolari dentro, poi apri l'app... Visualizza Post
Salve ho uno Smart watch e delle galaxy buds ma durante le attività all’aperto in presenza del
wifi della città perdo il segnale è le canzone... Visualizza Post
Salve a tutti..ina curiosità per chi cammina molto piedi in città...sapete xome si ottiene la caratteristica di rilevamento del tragfico per activ... Visualizza Post
Ciao,
ho un problema con le mie buds live. La ricezione bluetooth è davvero pessima durante le chiamate. Mi basta camminare per strada con... Visualizza Post
Salve a tutti..errore pazzesco gps active 2. Correndo per lo stesso percorso si vede che la rilevazione è diversa oltre che sbagliata. In rosso la... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei acquistare un galaxy watch lte direttamente sul Samsung store, però ho dei dubbi sui gestori supportati , io arrivo da un... Visualizza Post
Salve, il 30 Novembre ho comprato dallo shop samsung lo smartwatch Active 2 e ho scelto la spedizione con corriere espresso (12€ in più). Ad oggi 2... Visualizza Post