Salve, non riesco a scaricare samsung pay su galaxy watch s3 frontier. chiedo delucidazioni. grazie Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve, non riesco a scaricare samsung pay su galaxy watch s3 frontier. chiedo delucidazioni. grazie Visualizza Post |
Ciao a tutti. È da quasi una settimana che ho comprato delle galaxy buds+ e ho notato che il sensore quando le vado a togliere... Visualizza Post ho appena provato e ha funzionato, però avevo visto il video della recensione di Andrea Galeazzi e a... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sto cercando di installare nel mio Huawei p40 lite il galaxy watch active 2, ma non si come fare visto che il programma wearable non... Visualizza Post io ti consiglio di installare aptoide(sarebbe un app store)..una volta scaricato ..cerca wearable e ... Visualizza Post |
dopo aggiormamento app samsung pay ora mi chiede sempre la password e si attiva il pagamento ,mentre prima bastava il mattino durava fino alla 24... Visualizza Post Ciao principe21 Se l'orologio è associato ad un telefono Galaxy, ti suggerisco di seguire questa sem... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato il watch3 LTE ma non trovo nessun operatore disponibile per la ESIM , io ho Vodafone sul mio Samsung NOTE . ... Visualizza Post ragazzi ad oggi l'unico operatore che permette la condivisione del numero tra smartphone e smartwatc... Visualizza Post |
Buon giorno, sto usando il mio Galaxy watch 3 per l'esercizio con il tapis roulant. Vorrei chiedere se è possibile impostare dei valori come... Visualizza Post |
Buon giorno a tutti ...io ho appena acquistato uno smartwatch Samsung Galaxy active (no il 2 il normale) Però ho visto che è versione Spagna... Visualizza Post Il sistema di pagamento tramite nfc scritto per intero Samsung Pay In pratica associ la tua carta di... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un po di tempo non riesco a cambiare la suoneria di notifica sul galaxy watch 2, ossia sull'app e sull'orologio riesco a... Visualizza Post carissimo, grazie per il supporto. ho pravato seguire il tuo suggerimento ma anche in questo caso no... Visualizza Post |
Ciao a tutti vorrei regalarmi le galaxy buds live per natale prendendole scontate sul Samsung shop ma ho visto che mi dice di ricevere una mail per... Visualizza Post ciao grazie mille per la risposta, alla fine sono riuscito a prende 😄re sul Samsung shop promoziona... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono luca 😭,ho un problema. Si e rotto il tasto power quindi non posso piu accenderlo, ho già ordinato il flex nuovo. ... Visualizza Post Ciao Luca837, benvenuto, mi spiace, ma essendo questa la Community ufficiale non trattiamo riparazio... Visualizza Post |
Buonasera Anche a voi dall'ultimo aggiornamento software del mio s10 quando metto la cuffia, singola per il lavoro o alla guida, si... Visualizza Post Ciao Nando1983, utilizzi gli auricolari IconX indicati nell'etichetta del messaggio? Prova a verific... Visualizza Post |
Hi, I placed an order for the galaxy watch on 07/12/2020 and till the end of the day, the order tracking was visible. But the next day... Visualizza Post Hello, did you place your order on the Italian Samsung Shop? If yes, please contact 800 025 520 by p... Visualizza Post |
In questo periodo vorrei acquistare le nuove Galaxy Buds Live approfittando di qualche sconto. Oggi su samsung members ho vinto un buono sconto... Visualizza Post Ciao MirkoP99 Per maggiori ragguagli circa questa iniziativa, ti suggerisco di contattare il nostro ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho istallato una esim nel mio watch, ma con sim collegata alla rete cellulare, wifi di casa attivo e bluetooth spento,... Visualizza Post Ciao MASTRO2, ti do il benvenuto nella nostra Community! Sono dispiaciuto per questa tua decisione. ... Visualizza Post |
Buongiorno, possiedo un Galaxy S6 edge dal 2015 e da un paio di giorni ho il seguente problema: quando collego il cavo per la ricarica,... Visualizza Post le cose sono due batteria da sostituire oppure porta di ricarica con qualche pin danneggiato da sost... Visualizza Post |
Qualcuno ha esperienza con le nuove buds live ? Sono consigliate? Visualizza Post |
volevo condividere con voi le differenze che ho notato tra le nuove buds+ ele vecchie IconX: ma le vecchie erano molto piu complete ... Visualizza Post si si, sicuramente anche se il rumore ambientale ce l'avevano anche le iconX. mi pare però di capire... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere perché il Vo2 max viene misurato solo se si fa una sessione di running mentre non viene conteggiato in una sessione di... Visualizza Post Ciao a tutti, attualmente la misurazione del VO2max non è stata introdotta per l'attività del ciclis... Visualizza Post |
Buongiorno,sto chiedendo aiuto perchè la mia bud destra non si connette quindi,se qualcuno ha il mio stesso problema,mi potrebbe rispondere? Visualizza Post |
Usavo con soddisfazione le buds+ con Windows 7 su DELL Latitude. Adesso ho un DELL 7400 con Windows 10; tutto funziona, ma dopo dieci minuti... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |