Salve, Faccio una breve premessa ho delle cuffie buds plus ,mi funzionano correttamente quando le collego semplicemente al bluetooth dello... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve, Faccio una breve premessa ho delle cuffie buds plus ,mi funzionano correttamente quando le collego semplicemente al bluetooth dello... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho da pochi giorni acquistato un Galaxy Watch 3 LTE. Vorrei utilizzare il watch per ricevere chiamate/messaggi senza tenerlo sempre... Visualizza Post non è esatto. anche tim offre questo servizio ma solo ai clienti business. si chiama twin card, 2 sc... Visualizza Post |
Qualcuno sa come si possono ricevere le notifiche di wathapp solo con notifica ma senza che sullo schermo dell orologio appaia chi ti manda il... Visualizza Post |
Salve ho un problema con le buds+ su garmin...l buds vanno perfette mentre corro ma appena abbaso il braccio per camminare iniziano ad andare a... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena acquistato un galaxy watch 3 lte su Samsung shop. Sapete con quali operatori di rete è compatibile? Io sul... Visualizza Post 😅 si la procedura è la stessa ed è andato tutto bene. per questa volta lo tengo 😂 😂 Visualizza Post |
Buonasera, sul mio Samsung Galaxy watch continua ad attivarsi il lettore musicale che mi dice: 4 brani ricevuti. Avviare la riproduzione? Ho... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato meno di una settimana fa su samsung shop un watch active 2. La confezione è stata aperta, volevo però sapere se era lo... Visualizza Post |
Buonasera vorrei acquistare il watch 2 o 3 ma vorrei saper se è completamente compatibile con il mio cellulare xioami mi a3! Grazie Visualizza Post ciao, lo dovrebbe essere assolutamente. infatti l'app per associare gli orologi in questione allo sm... Visualizza Post |
Salve ho acquistato sul sito di Unieuro l' orologio in oggetto, nonostante sia pubblicizzata la misurazione della pressione e l' ecg in... Visualizza Post Ciao robby777, benvenuto in Community non sappiamo cosa può averti comunicato il promoter e ci dispi... Visualizza Post |
Saluti a tutti. Ho uno smartwatvh Galaxymodello SM-R800 e dalla scorsa settimana, dopo che ho fatto l'aggiornamento del Plugin, non si... Visualizza Post ciao. Ho fatto come hai detto ma continua a darmi errore il plugin. Ora ho ripristianato alla versio... Visualizza Post |
Come si può ricevere le notifiche di wathapp con notifica ma senza che sullo schermo dell orologio appaia chi ti manda il messaggio? Visualizza Post Ciao a tutti, zale84 ti invito a proseguire la discussione avviata qui: https://eu.community.samsung... Visualizza Post |
si sa quanto samsing fare un aggiormamento su active 2 per incrementarlo col saturimetro visto che questa funzione e presente su wacth 3 Visualizza Post ciao la spo2 non sarà presente su active 2..la vo2max è già stata implementata..ecg e pressione arte... Visualizza Post |
Buonasera,sono in possesso di un Gear S3 classic da un paio di anni. Non ho mai riscontrato problemi fino a qualche settimana fa, quando ho notato... Visualizza Post Ciao ClaudioRambo84, c'è chiaramente qualche conflitto in corso, e ti consiglierei in questo caso di... Visualizza Post |
Ciao! Ho sempre aggiunto le canzoni sul cellulare e poi sull'orologio. Ora non riesco più. Ho provato a resettare tutto ma nulla. ... Visualizza Post Stesso problema e ho più di 1,5 GB di memoria libera. Se qualcuno dei collaboratori Samsung di degna... Visualizza Post |
Salve come mai il mio galaxy watch 3 lte non ha il saturimetro? Visualizza Post |
Ho un Motorola razr 5g ho acquistato un Galaxy Watch ma non riesco ad accedere dallo smart Watch al Galaxy store. Visualizza Post Da questo pomeriggio ho lo stesso problema, non riesco ad accedere al Galaxy Store (oltre che al Pas... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo sapere se sul Galaxy Active (non Active 2) è possibile caricare da smartphone files audio (musica o podcast) per poi... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un Samsung Galaxy Watch 3, e posseggo Samsung Buds+ e Samsung S10+. Le Buds vengono associate correttamente ad... Visualizza Post |
come mai non è possibile associare ed utilizzare il samsung watch 3 con il tablet? lo trovo alquanto paradossale Visualizza Post Ciao Margatto, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che, come indicato... Visualizza Post |
i prossimi aggiornamenti su active 2 prevedono anche l istallazione del satirimetro? Visualizza Post speriamo .... visto che erano stati promessi con l'aggiornamento precedente ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |