Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ragazzi ho collegato orologio galaxy watch active2 a note 20 ma le notifiche di whatsupp e da qualche giorno che arrivano ma non suonano più?
... Visualizza Post
ho ordinato galaxy buds pro in data 20/01 ad oggi non ho la più pallida idea di dove sia il mio ordine pagina dhl bloccata da giorni assistenza che... Visualizza Post
Ho notato che la band si scarica nell'arco di una giornata senza utilizzarlo per sport.
Le notifiche sono disattivate,la funzione di... Visualizza Post
Ciao a tutti
l'altro giorno volevo accoppiare lo smartwatch al tablet per poterlo gestire con weareble quando non ho il cell a portata di... Visualizza Post
Salve a tutti ho da poco preso un galaxy watch 46mm nuovo attratto dalla sua splendida linea ..mi trovo da dio però mi chiedevo se è vero che sei... Visualizza Post
Pare che il galaxy watch active 2 e il galaxy watch 3 abbiano ricevuto le certificazioni necessarie e anche in Italia arriverà la funzione di ecg e... Visualizza Post
Ciao a tutti!
ho partecipato alla promo del lancio dello smartwatch Galaxy watch3 ed è stata validata in data 01/10/20. ad oggi non ho ancora... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho appena acquistato le buds live. Sono molto soddisfatto di questo prodotto. Ho una domanda: principalmente le uso per lavoro,... Visualizza Post
Buongiorno.....ho Xiaomi poco x3 nfc è smartwatch Samsung gear s3 (A1A5) e non riesco a ricevere notifiche Facebook e whatsapp....si può... Visualizza Post
Buongiorno a tutti... ho acquistato a luglio 2020 il GALAXY WATCH 46 MM soprattutto perchè è un bell'orologio da polso stile SWATCH SCUBA e... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei configurare lo smartwatch in modo che vibri solo in caso di chiamate telefoniche e non per le notifiche. Non ho capito come... Visualizza Post
Salve ho comprato una fascia samsung fit 2.. l'ho messo in carica, si è acceso e l'ho configurato.. il giorno dopo non dava più nessun... Visualizza Post
Salve, scrivo in merito alla funzione di anc delle galaxy buds pro che, per la cronaca, mi sono arrivate oggi. In pratica provandole non mi è... Visualizza Post
Salve. Sono passato da buds plus a buds pro. Non funzionano i comandi vocaĺi bixby di attivazione/disattivazione di suoni ambientali o riduzione... Visualizza Post
È un paio di giorni che il mio Galaxy Watch 46 mm sta consumando la batteria in modo anomalo. Prima riuscivo a farci tre o quattro giorni adesso... Visualizza Post
Salve, ho comprato il galaxy s21 ultra e quando ho associato il galaxy watch che era precedentemente associato con un s9+ non sono riuscita a... Visualizza Post
Buonasera,
avrei bisogno di un aiuto, Galaxy fit 2, acquistato da qualche giorno, tutto funziona bene, aggiornato ecc, soltanto che quando... Visualizza Post