Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACCOPPIAMENTO SAMSUNG TAB S7 CON GALAXY WATCH 3

(Argomento creato il giorno: 26-01-2021 04:24 PM)
292 Visualizzazioni
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti
l'altro giorno volevo accoppiare lo smartwatch al tablet per poterlo gestire con weareble quando non ho il cell a portata di mano ma quando apro l'applicazione mi propone solo le 3 cuffiette wireless buds e basta, nessun altro indossabile e se lo cerco non me lo trova. Dal bluetooth invece riesco ad accoppiare il watch3 per le chiamate ma non mi serve se poi su weareble non posso. Sinceramente non ho provato perché bisogna poi ripristinare tutto sia su cell che su watch ma ho pensato che potrebbe essere perché e già accoppiato al telefono ne sapete qualcosa? Ho provato a tenere tutto disaccoppiato da cell e app ma non cambia nulla. Forse i tablet non sono compatibili con gli indossabili? Grazie a tutti, un saluto.
8 Risposte
atteoma
Pioneer
Opzioni
hai usato lo stesso account Samsung?
0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, si si lo stesso
0 Likes
Joshua1509
Explorer
Opzioni
Dal tablet si possono collegare solo le cuffie
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Ah ecco, immaginavo. Allora ce poco da fare immagino quindi me lo tengo così. Ok grazie molte per l'informazione.
0 Likes
Robsteel
Student
Opzioni

Hi avuto lo stesso problema. Sono riuscito ad usare il mio Tab s7 con un altro orologio che utilizza google wear os e funziona alla grande. Peccato che Samsung non renda la compatibilità dei propri prodotti più semplice.

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Si si quello anche io, però sai volevo mantenere l'ecosistema...cmq troverò altre soluzioni....
0 Likes
Robsteel
Student
Opzioni

Se le trovi informami. Grazie

0 Likes
Arduello2
Helping Hand
Opzioni
Certamente.....
0 Likes