Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche settimana le notifiche di whastapp di un solo numeri di telefono (che è quello di mio marito) non mi arrivano, o meglio non mi suona né... Visualizza Post
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida...ma è normale che durante l'attività fisica (cyclette) Gear Sport non segni i passi? Immagino di si,... Visualizza Post
Tra la sera del 27 e il 28 Gennaio sono andato a dormire verso mezzanotte e mezza e mi sono svegliato alle 9:30. (Il sonno è stato interrotto da un... Visualizza Post
Salve posseggo un galaxy watch 46mm da quasi due anni qualche mese lo mandai in assistenza perché si bloccava durante le attività sportive adesso a... Visualizza Post
Buonasera,
Non riesco a risolvere un problema con il mio nuovissimo smartwatch galaxy watch 3.
Praticamente registra le ore di sonno ma... Visualizza Post
Buongiorno mi sapete dire se sul GALAXI WATCH verrà effettuato l aggiornamento con la possibilità di fare l'ECG e la pressione ? Grazie
Visualizza Post
Buongiorno non riesco a connettere le galaxy buds live al wearables, su samsung note 20 ultra ma comunque le uso e funzionano perfettamente come un... Visualizza Post
Salve qualcuno può aiutarmi sono in possesso di un samsumg Galaxy watch 3 lte con quale operatore è attivo ? Dato che ho windtre ieri in negozio mi... Visualizza Post
Salve a tutti vi avevo detto che vi avrei aggiornato al concorso del 17/09/2020
Avevo vinto il televisore con tanto di mail di conferma
... Visualizza Post
Ciao a tutti io ho un Samsung j5 2017 e vorrei comprare un orologio digitale Samsung sempre da collegare al telefono: volevo chiedere se mi... Visualizza Post
Buongiorno,
E da circa una settimana che possiedo Galaxy fit 2 SM-R220. Dato che ho riscontrato problemi con l'accensione schermo girando... Visualizza Post
Buon giorno,
ho acquistato le galaxy buds plus il 21 gennaio. Due giorni dopo il prodotto è stato affidato a dhl per la spedizione. Da sabato ad... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono possessore di galaxy watch da 1 mese, ma il problema che ho riscontrato è quello di non aggiornarmi l'attività fisica.. Es... Visualizza Post
Salve,
Ho un galaxy active 2 solo che non riesco a capire come funziona il monitoraggio del sonno . Che impostazioni devo mettere per farlo... Visualizza Post
Ciao ragazzi ho collegato orologio galaxy watch active2 a note 20 ma le notifiche di whatsupp e da qualche giorno che arrivano ma non suonano più?
... Visualizza Post