Buongiorno a tutti. Ho dismesso il mio S7 ed ho preso un nuovo A52S, sennonché non riesco a connetterlo al mio GWatch3: dopo i primi passi,... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti. Ho dismesso il mio S7 ed ho preso un nuovo A52S, sennonché non riesco a connetterlo al mio GWatch3: dopo i primi passi,... Visualizza Post |
Salve che differenza dimensionale c'è tra le due misure di cinturino per il Watch 4 Classic? Visualizza Post Buongiorno Anatolia .. sapresti dirmi che larghezza ha il cinturino del Watch 4 Classic 46 mm? ... 2... Visualizza Post |
Ieri ho ricevuto un nuovo aggiornamento su watch 4 ma il bug gmail non è stato risolto. Le mail non hanno avvisi sonori né visivi sull... Visualizza Post Non ricevo notifiche sul mio watch 4 di Gmail ,sono tre giorni che invio dati all'assistenza, chiede... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, ho un "watch 3 lte" da meno di un anno e ho notato da un paio di giorni che la durata della batteria è scesa... Visualizza Post |
Avendo smarrito un solo auricolare delle galaxy buds, vorrei sapere se fosse possibile acquistarlo e connetterlo. Attendo indicazioni. Grazie... Visualizza Post Ciao SaraPistone, benvenuta nella nostra Community! Nel merito della tua richiesta, ti informo che l... Visualizza Post |
Ho acquistato il samsung s21+ e le cuffie buds+. Ho una problematica non si connettono le cuffie come mai? Visualizza Post Ciao Roberta-94, mi confermi che gli auricolari non si connettono neanche ad un diverso dispositivo?... Visualizza Post |
Salve Nell'app del mio telefono non trova l'orologio sapete spiegarmi il motivo grazie Visualizza Post Ciao Mintrevex, da quanto descritto posso ipotizzare che l'orologio sia destinato ad un mercato asia... Visualizza Post |
allora oggi sofferto aggiornamento del Watch 4 44 mm, 100 mega...tanta roba..salvo scoprire che il famoso e arcinoto bug Gmail notifica che non... Visualizza Post |
Segnalo aggiornamento watch 4. Speriamo abbiano risolto i vari problemi. Visualizza Post Avranno esteso la compatibilità anche a dispositivi di altra marca, in particolare all'Honor 9 lite?... Visualizza Post |
Salve members, volevo sapere se anche a voi sta succedendo: il cinturino del mio Watch 4, dopo un mese e mezzo, sta cominciando a..spellarsi.. è ... Visualizza Post |
Lo Smart Watch, a pochi mesi dall'acquisto, è entrato in un loop di Reboot dopo una doccia, senza alcuna possibilità di tornare alla schermata... Visualizza Post Beh dovresti venderlo infatti a prezzo molto basso comunicando i potenziali difetti se viene bagnato... Visualizza Post |
Consumo anomalo della batteria......prima riuscivo a fare, con il mio uso, quasi 2 giorni, ora a malapena uno. Tutto questo da quando ho... Visualizza Post Ciao Tirex76 il problema è proprio PT, anche su smartphone consuma tanta batteria. Al momento ho dis... Visualizza Post |
Buongiorno, Chiedo a tutti voi una informazione riguardo le politiche di garanzia ,mi spiego: devo acquistare usato un watch 4 che è una... Visualizza Post Ecco appunto , gode della garanzia del primo orologio , questa è più sensata ed è giustificato il pr... Visualizza Post |
Ciao a tutti, a costo di essere noioso, vorrei avere una esaudiente risposta da qualche moderatore Samsung in merito a questo benedetto problema... Visualizza Post Buongiorno a tutti, a chiusura della discussione posso dire che , finalmente, dopo l'ultimo corposo ... Visualizza Post |
Quando corro con il mio watch 3 ho impostato il report vocale ogni chilometro, ma quando mi riporta i risultati parla di GIRO, e non mi piace visto... Visualizza Post In realtà il giro è quello che molti sportwatch chiamano "lap" e che non necessariamente significa g... Visualizza Post |
Buongiorno ho aspettato più di un mese per fare le necessarie verifiche e purtroppo ho riscontrato che, spesso durante gli allenamenti registrati... Visualizza Post Ciao Fasu, potresti provare a indossare il dispositivo sulla parte interna del braccio in modo che i... Visualizza Post |
Non riesco ad aggiornare il mio smart watch perchè dice che la memoria è insufficiente e devo liberare spazio...602 mb Ho cancellato tutto il... Visualizza Post Ciao Abru, per poterti fornire un riscontro più preciso e celere, potresti fornirmi il modello dello... Visualizza Post |
A quando air buds per chi ha problemi di udito ? Visualizza Post Ciao rodd, al momento non abbiamo informazioni in merito ad una futura implementazione di un modello... Visualizza Post |
Buongiorno, ho vinto le Buds Pro nel concorso di luglio Summer is Members. Avevo già scritto qui in merito. Ho inviato la mail con... Visualizza Post Tranquillo samsung è seria te le spedirà, io pure ho vinto e ieri le ho ricevute Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a collegare il mio Gear S allo Z Flip 3, con il Note 9 nessun problema ora quando si apre l App warable la stessa si blocca... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |