Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino Galaxy Watch 4 Classic 46 BT

(Argomento creato il giorno: 17-10-2021 06:50 PM)
303 Visualizzazioni
GMP14
Voyager
Opzioni
Salve members, volevo sapere se anche a voi sta succedendo: il cinturino del mio Watch 4, dopo un mese e mezzo, sta cominciando a..spellarsi.. è  come se la pellicola superficiale stesse lentamente dissolvendosi. A parte che non me lo sarei mai aspettato da uno smart di 400 euro, a parte che anche a guardarsi sta cominciando a diventare imbarazzante, ma è normale tutto ciò dopo un solo mese e mezzo?
11 Risposte
Dodooo
Pioneer
Opzioni
Ciao GMP14, qualche giorno fa ho fatto un post dove mettevo nero su bianco le mie impressioni sul Galaxy Watch 4 Classic 46 mm, un po' a random. Tra le tante inconsistenze rilevate c'è anche quella del cinturino sport di serie che si sta spellando a macchia di leopardo. Sono entrato in contatto con l'assistenza e stanno cercando di capire come risolvere il problema che è un evidente problema di conformità e di qualità del prodotto. A parte acqua e sudore il cinturino non ha visto altro...e lo asciugo sempre. Abbastanza scandaloso per il prezzo che viene proposto.
Dodooo
Pioneer
Opzioni
(!)Screenshot_20211017-190502_Samsung Members.jpg
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Dodooo, anch'io un paio di settimane fa ho messo nero su bianco le mie prime impressioni sul nostro smartwatch, ad oggi comunque le confermo appieno, sostanzialmente sono abbastanza soddisfatto. Ma sta cosa del cinturino però... il mio nemmeno l'acqua l'ha sfiorato, sudore si, ma la cosa ancora più strana è che si sta spellando soprattutto sulla parte esposta e non a contatto con la pelle. Comunque tienimi aggiornato anche tu. Buona serata
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se è in pelle vista la destinazione d'uso dell'oggetto (soprattutto se sportivo e lo si indossa come...seconda pelle) : strap in nylon...
0 Likes
Dodooo
Pioneer
Opzioni
Si anche il mio si sta spellando di più nelle zone non in contatto con la pelle, davvero di bassa fattura questo cinturino. Oggi dovrebbero chiamarmi per aggiornarmi sul fatto. Lo so che è un difetto estetico e non funzionale, ma vista la cifra d' acquisto in ballo...20211011_134219_83075.jpg
0 Likes
Dodooo
Pioneer
Opzioni
Il riferimento è al cinturino di serie sport in silicone.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@GMP14, mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto. Al fine di verificare quanto accaduto e procedere eventualmente con una perizia presso un centro di assistenza autorizzato, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico al numero verde 800 726 7864 o mediante "live chat" al seguente link: https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Grazie!

@Dodooo, ti invito a proseguire la gestione del tuo caso mediante il reparto di competenza, al fine di trovare la soluzione a te più consona.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ah si vedo anche dalla foto, mammamia! A mio avviso da risolvere in garanzia senza obiezioni.. Spero!
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Salve a tutti, grazie per il suggerimento a Virginia e grazie a Dodooo per le integrazioni, vi terrò aggiornati
0 Likes