Ciao, chi mi sa spiegare perché ogni mese circa active2 mi chiede di ricalibrare i parametri della pressione sangue? Grazie Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Ciao, chi mi sa spiegare perché ogni mese circa active2 mi chiede di ricalibrare i parametri della pressione sangue? Grazie Visualizza Post |
Salve, ho notato che dopo l ultimo aggiornamento di samsunh healt la sincronizzazione dei dati sulla misurazione della pressione da smartwatch 3 a... Visualizza Post Successo anche a me. Su Samsung Health telefono (S20+) non ho più la pressione rilevata con il watch... Visualizza Post |
E' da un pò che provo il sensore di caduta "accidentale" di Samsung per vedere la sua efficacia in caso di neccessità. E' da... Visualizza Post Nel mio caso sia Active 2 che watch 3 ero sensibili in ugual maniera, ma durante lo sport o vita reg... Visualizza Post |
Possiedo il GW 46 mm (da 2 anni) ed il GW3 45mm( da settembre 2020) ed entrambi funzionano al meglio. Mai avuti problemi. Volevo comperare il GW... Visualizza Post E manca Google assistant. E Bixby è un orpello inutile buono sono per l'oroscopo Visualizza Post |
Buongiorno. ho casualmente letto un post sul forum inglese di Samsung ieri riguardante questo bug e , puntuale come le tasse, stamattina l'ho... Visualizza Post Ciao Andrea. Di segnalazioni ne abbiamo già inviate a pacchi e non mi disturba farlo. Il problema è ... Visualizza Post |
Ho acquistato lo smart watch active 2 da 40mm, ma mi da una problematica, non mi fa parlare a telefono dall'orologio, ma trasmette la chiamata... Visualizza Post Ciao gabriel chinzer, benvenuto nella Community di samsung Italia! Il funzionamento regolare prevede... Visualizza Post |
Salve qualcuno è riuscito a mettere il QR sul galaxy watch 3 (no foto da whatsapp è una mortificazione nei confronti di apple watch) grazie Visualizza Post Io ho provato su active2 44mm. La foto è troppo piccola e se la ingrandisci perde gli angoli. In ent... Visualizza Post |
|
Salve, ho accoppiato un Watch Active 2 con un Mi 10 pro e installato e accoppiato l'app MapMyRun tra telefono e smartwatch. Ho poi accoppiato... Visualizza Post Ciao Manuel_V, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/map-my-run-su-watch... Visualizza Post |
Salve! Vorrei una risposta siccome sono esasperata. Ho un galaxy fit da 6 mesi e ogni giorno mi da un problema diverso. Sono stata costretta oggi a... Visualizza Post Ciao @Alexa999, mi spiace per quanto racconti, e vorrei quindi occuparmi d'indagare su quanto interc... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Vorrei chiedere un'informazione sul nuovo Samsung Watch4 Classic. Io avendo il Xiaomi, ho letto che le funzionalità per lo... Visualizza Post |
Salve! Oggi non mi compaiono le notifiche watsapp, sull'applicazione Wearable le notifiche sono tutte attive. Rispetto agli altri giorni non ho... Visualizza Post Ciao Tizimau, ti do il benvenuto in Community! In realtà la correlazione tra i due dispositivi c'è e... Visualizza Post |
La sx non va bene nella dx Vedendo il livello delle lamentele anche io ho voluto abbassare il livello ... Visualizza Post Ciao Diociillumini, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato? Grazie! Ciao... Visualizza Post |
Oggi ho comprato galaxy buds 2 Consigli per migliorare O altro Visualizza Post |
Uso il Galaxy Watch 4 Classic 46mm da circa 1 mese principalmente in ambito fitness. L’orologio ha installato l’ultimo main update. Da segnalare la... Visualizza Post Ciao a tutti, @Tonio77, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 @Dodooo, Tonio77, sono spiacente per q... Visualizza Post |
Il mio watch 4 connesso in bluetooth (con telefono attivo, collegato alla rete mobile e funzionante) va comunque ad attivare il Wifi e la... Visualizza Post Ciao, era capitato anche a me, stesso identico problema, all'improvviso non funzionava più l'automat... Visualizza Post |
Salve, vi scrivo in quanto da stamattina, dopo la mia solita sessione di palestra, mi rendo conto che lo schermo è improvvisamente diventato... Visualizza Post Si sono bruciati o hanno subito danni elettrici i led del display. Portalo in un centro assistenza S... Visualizza Post |
Cari utenti vi racconto la mia odissea con la Samsung. Mi reco in un centro assistenza Samsung in quanto il mio smartwatch (active 2), ancora in... Visualizza Post Ciao Lucio66, sono felice di sapere che sia stata individuata una soluzione soddisfacente. Per quals... Visualizza Post |
Salve Ho comprato su subito dei galaxy buds pro, ma non si connettono all'app. Vorrei capire se sono cloni o sono di provenienza asiatica e... Visualizza Post purtroppo se non ti funzionano devi fare cosi portarle dove le hai acquistate ho contatta supporto s... Visualizza Post |
Non riesco ad impostare alcune Watch faces sul Galaxy watch 4 dal telefono note 10+, entrambi aggiornati. Alcuni esempi sono ar emoji,... Visualizza Post Aggiornamento, dopo un reset dello smartwatch sono riuscito a risolvere. Grazie anche all'assistenza... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |