Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, oggi ho letto di problemi allergici all'orecchio che si sono manifestati ad alcuni utilizzatori delle buds pro, ho avuto e sto avendo... Visualizza Post
Buonasera,
come da titolo mi servirebbe sapere se sussistono controindicazioni all'utilizzo delle summenzionate funzioni in portatori di... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo sapere se anche a voi capita di ricevere videochiamate su Whatsapp, rispondere dal telefono e Watch 4 continua a squillare...
... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Come da titolo, è da un po' di tempo ormai che non riesco ad aggiornare (tramite Google play storie) le app Galaxy Watch... Visualizza Post
Salve scrivo questo post dopo circa 2 mesi che utilizzo questo bel orologio (a proposito complimenti x l'idea del cinturino). Purtroppo col... Visualizza Post
Salve a tutti
Sono un felice possessore delle buds pro le quali sono in grado di fornire prestazioni di alto livello,ma non è di questo che... Visualizza Post
Ciao a tutti sono che non sono ip68 ma almeno sono certificati cioè impermeabili a goccioline di pioggia o sudore? O devo stare attento anche su... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho un galaxy eatch 4 44mm, e da quando l'ho acquistato mi e sembrato molto debole la vibrazione tanto da perdere la maggior... Visualizza Post
Salve,
Ho da poco comprato un galaxy Watch 4. Posso caricarlo collegando il carica batterie wireless del Watch con il trasformatore del... Visualizza Post
Buongiorno,
Da un paio di settimane ho notato che le mie galaxy buds 2 hanno un problema: la cuffia destra si scarica sempre anche stando... Visualizza Post
Buongiorno a tutti e buona domenica;
Nella confezione del Samsung Galaxy Watch4 vi era un solo Cinturino veramente ENORME per me, tanto che... Visualizza Post
Ciao ho le buds pro e le sto provando da ieri. Ottime in tutto ma noto che se ho il volume alto, nella maggior parte dei casi, non riducono il... Visualizza Post
salve,
Ho comprato da circa un anno un galaxy watch 3.
Ovviamente lo utilizzo anche per tracciare i miei allenamenti, però riscontro problemi... Visualizza Post
Buongiorno , io ho appena acquistato watch 4, non ricevo alcuna notifica di app, messaggi , whatsapp etc. Contattando esperti niente , non... Visualizza Post
Ciao ho un Watch4 e mi chiedevo se ci fosse un modo per impostare le notifiche selettive sull'orologio, per esempio ricevere notifiche solo di... Visualizza Post
Ciao ho uno z fold 3 il mio orecchio non sopporta le buds i gommini che si ficcano dentro l'orecchio non li sopporto... l'ideale sarebbe... Visualizza Post