Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti!
Improvvisamente lo sfondo del mio galaxy watch 4 è diventato non più totalmente nero ma ha come texture una specie di galassia.
... Visualizza Post
Salve stavo provando a sincronizzare le mie Buds Live tra il mio Galsxy book pro 360 e S21 ma non me le trova. Fino ad ora ogni volta dovevo... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno sa dirmi come eliminare le chiamate perse dallo smartwatch 4 , anche eliminando le notifiche sullo schermo restano le... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato le buds 2, fino ad oggi le ho usate per sentire musica guardare video su YouTube. Non mi erano mai cadute, oggi però è... Visualizza Post
Salve a tutti, mi domandavo quanto sarebbe bello se dallo SmartWatch (nel mio caso Watch 3) si potesse vedere la carica residua dello SmartPhone.
... Visualizza Post
Salve members, ieri ho scaricato ed installato l'ultimo aggiornamento per galaxy watch 4 (circa 95 MB). Potrei avere informazioni più... Visualizza Post
Anonimo
Sul mio è diventato più reattivo e consuma un pò meno rispetto a prima Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei sapere da qualche possessore/utilizzatore, se questa serie di smartwatch consente di rilevare la temperatura corporea.... Visualizza Post
Buongiorno
Ho acquistato un galaxy Watch 4 Lte ( per ora lo uso solo con bluetooth). Quando mi arriva una chiamata whatsapp mi appare... Visualizza Post
Scusate ragazzi, scusate ma qualcuno sa se si possono collegare le cuffie galaxy buds live con la TV qled neo? Sono ignorante nella materia
... Visualizza Post
Ciao Community,
chiunque ha provato almeno una volta ad ascoltare un suono tramite i propri auricolari e ha scoperto come è facilmente possibile... Visualizza Post
Dopo gli ultimi due aggiornamenti ho problemi con l'altitudine della bussola. Probabilmente andrebbe sistemata la parte grafica perché se... Visualizza Post
Salve sto riscontranto un problema con una delle cuffie la sinistra non funziona il touch l'audio si e in può se provo a fare gli esercizi che... Visualizza Post
Quando inizio ad allenarmi oppure quando faccio fatica inizia a bruciarmi tutto il corpo soprattutto la testa e la schiena il polso rimane molto... Visualizza Post
Mi sapete spiegare come poter ripristinare su Watch 4 il conteggio della frequenza cardiaca? L ho impostata tramite orologio in continua e adesso... Visualizza Post
Salve ho da poco comprato delle samsung galaxy buds ( il primo modello per intenderci), le ho lasciate a caricare una giornata intera e nonostante... Visualizza Post