Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, da circa 1 mese ho il nuovo samsung watch 4 44mm, e devo riscontrare seri problemi di contapassi in una giornata intera. Mi rendo conto che... Visualizza Post
Ho appena prenotato il ritiro di cambia con galaxy (dopo aver passato quasi un ora in live chat per ricevere il link). La lettera di vettura mi... Visualizza Post
Ho smarrito le mie Buds Pro e non ricevo aggiornamenti di posizione. me le indica approssimativamente e non potendolo collegare tramite bluetooth... Visualizza Post
Salve, ho le galaxy buds live da circa un anno, di recente quando parlo al telefono tramite le cuffie mi viene fatto notare dagli ascoltatori che... Visualizza Post
Salve, ho le galaxy buds live da un anno circa, da qualche settimana quando sono in chiamata le persona dall'altra parte mi riferiscono che si... Visualizza Post
Buongiorno. Riscontro ancora problemi con l utilizzo di samsung pay su galaxy watch 4 classic. Ho gia provato a ripristinare i dati di fabbrica... Visualizza Post
Salve, ho un samsung watch4 acquistato da un solo mese, oggi la batteria per ben 2 volte si è esaurita all'improvviso, l'orologio si è... Visualizza Post
Ho da un anno le Galaxy buds pro, ed utilizzo uno smartphone non Samsung, nello specifico un Realme x50 pro, le cuffie mi danno continui problemi... Visualizza Post
Consiglio per galaxy watch4.
Questo è un trucco veramente figo per galaxy watch4.
Probabilmente tutti quelli che sono smanettoni come me... Visualizza Post
il mio galaxy watch 4 si è bloccato in una schermata con scritto "Samsung galaxy sicurezza by knox" non si riavvia ne nulla, é sconnesso... Visualizza Post
Ciao,
ho provato a registrare gli auricolari Galaxy Buds Pro appena acquistati su un sito di e-commerce (Modello SM-R190NZKAEUB).
Sul sito... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aggiornamento di questa mattina non riesco a sincronizzare galaxy watch e nonnlancia app galaxy wereable. Qualcuno ha avuto... Visualizza Post
Buongiorno,
ho notato che da un paio di giorni sul orologio che ho da un paio di settimane, i dati del monitoraggio del sonno non si aggiornano... Visualizza Post
Ho gia avuto altri smartwatch, ho un pò di confidenza con le configurazioni di telefoni o altro di elettronico.
Ma non riesco a collegare... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho uno strano problema con il watch 4, premetto che prima lo usavo con un flip 3 e andava perfettamente, ora lo uso con un s21 fe,... Visualizza Post
Buongiorno,
ho sempre utilizzato Google Pay sul dispositivo senza nessun problema, dall'ultimo aggiornamento se provo ad utilizzarlo con... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo aver messo in carica tutta la notte il mio galaxy watch 4 (non ricordo a quanto fosse la batteria prima della carica) al mattino... Visualizza Post