06-02-2022 08:49 PM - modificato 06-02-2022 08:51 PM
Ho da un anno le Galaxy buds pro, ed utilizzo uno smartphone non Samsung, nello specifico un Realme x50 pro, le cuffie mi danno continui problemi in chiamata, sia con whatsapp che nelle chiamate tradizionali, in quanto la chiamata passa da alto parlante a cuffiette in continuazione, come se non fossero più associate, mentre il collegamento permane, non so se sia un problema delle cuffie o un problema del telefono, per ascoltare la musica o vedere i video non danno problemi.
in data 07-02-2022 01:50 PM
Ciao Liviotto80, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Trattandosi di una associazione con un prodotto estraneo all'ecosistema Galaxy, non possiamo nostro malgrado garantire la piena ed efficiente compatibilità.
Vi sono però delle operazioni che puoi svolgere.
Ti raccomando come prima cosa di accertarti che l'App Wearable sia aggiornata alla sua ultima versione disponibile dal nostro Galaxy Store o dal Play Store.
Se già lo è, provvedi ad una ordinaria pulizia software cancellando cache e dati della stessa secondo i menù messi a disposizione dal produttore, e rieseguendo poi l'associazione.
Laddove l'inconveniente persista, procedi anche con un reset delle cuffie:
- Apri Wearable
- Cerca il dispositivo associato
- Info sugli auricolari
- Ripristina
Se anche questo non dovesse sortire buon esito, esegui una pulizia software completa anche del modulo Bluetooth del telefono, sempre secondo le indicazioni del produttore, e dunque riassocia gli auricolari.
Fammi sapere se risolvi. Buona giornata.