Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti , scusate il disturbo ma avrei una domanda da porvi ... Sono un possessore di un galaxy Watch 4 ( no LTE ) e fino a pochi giorni fa... Visualizza Post
Ciao, ho un iphone e un galaxy watch 4 lte ricevuto come sostituzione. So che l’orologio non è compatibile ma un assistente samsung mi ha detto che... Visualizza Post
Ho comprato da poco le galaxy buds e collegato al mio s21 ultra ho anche un gt2 pro huawei ma quando invio una telefonata il simbolo del bluetooth... Visualizza Post
Da mesi ormai il tracciamento ECG risulta altalenante durante la registrazione degli esercizi. Provato il reset, pulizia cache etc. Nulla da fare,... Visualizza Post
Buona sera i miei auricolari galaxy buds + non si sentono più, il volume è bassissimo anche se in realtà risulta al massimo, cosa devo fare?
Visualizza Post
cIAo a tutti
uso deííe bads pro e vi chiedevo se esistono dei gommini in spugna visto che isuoi creano sudore e di conseguenza irritazione
... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato degli auricolari samsung Buds 2 e li ho associati al mio cellulare (Samsung A71). Quando - con gli auricolari accesi -... Visualizza Post
Stavo tranquillamente usando il cellulare (S9+) quando ad un tratto lo sento vibrare e mi si apre una schermata con questo messaggio:... Visualizza Post
Come da oggetto: Galaxy Wearable non lo vede. Lo vede il Bluetooth, e posso associarlo per usarlo come ricevitore per le chiamate perché su... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho acquistato da un privato le buds+ in confezione sigillata ( ho tagliato io i sigilli). Non riesco in alcun modo a vederli nel... Visualizza Post
Salve, ad ottobre ho acquistato le galaxy buds 2 dal sito ufficiale della samsung; tuttavia da alcuni giorni la mia cuffia sinistra non funziona... Visualizza Post
salve, il mio auricolare destro non viene più riconosciuto dalľapp e quindi non riproduce suono. il case e ľauricolare sinistro,invece, funzionano... Visualizza Post
Good morning, yesterday I've received my new Galaxy Watch 4 wich has substitued my "old" Galaxy Watch 3.
The watch is connected with... Visualizza Post
Buon giorno,
uno dei vantaggi che potrei avere dall'utilizzo del galaxy watch 4, che pecca per alcune caratteristiche tipo la durata della... Visualizza Post
Buongiorno.
La misurazione è del tutto inaffidabile. Con la calibrazione (fatta con due apparecchi Omron differenti) il valore rimane... Visualizza Post
Ho note 10+ ed ho lo stesso problema ho aquistato le babs che si sono rotte appena un mese dopo la garanzia e non vale la pena ripararle ne ho... Visualizza Post
Ciao a tutti! Avrei intenzione di regalare lo smartwatch 4 e mi sto guardando in giro.
Mi sono imbattuta in versione EU e in versione IT. Ho... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un Samsung Galaxy Watch Active che non posso usare perché non si connette al mio Oppo. Provando la connessione tra... Visualizza Post