Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Come da titolo il mio Samsung Galaxy Watch non si connette più al mio Huawei P30.
Il telefono ha ricevuto un aggiornamento alla... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno il mio orologio mi invia ogni 2-3 minuti la notifica di un messaggio di chiamata persa risalente a novembre 2021,... Visualizza Post
Buonasera, quando indosso le samsung buds e voglio attivare la rimozione dei rumori non è possibile farlo perché manda un messaggio che mi chiede... Visualizza Post
Salve, ho una buds live rotta (sinistra) se comprassi una buds apparte, la posso associare a quella mia destra nel mio case e sentire la musica da... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Nonostante per la QUARTA volta l'assistenza mi abbia sistituito le cuffie galaxy buds pro acquistate a dicembre 2021... Visualizza Post
Buongiorno,
con il Galaxy Watch 4, versione 44mm, quando faccio partire Maps dall'orologio in automatico mi apre anche Maps sul telefono e... Visualizza Post
Anonimo
Strano... purtroppo si tratta di un bug credo... Visualizza Post
Volevo segnalare il continuo problema di surriscaldamento del mio Watch4 Classic 46mm.
Ho provato ad applicare una logica a questo problema,... Visualizza Post
Salve a tutti sono nuova e vorrei capire una cosa. Oggi mi sono allenata in palestra e mi da calorie attività 627 e calorie bruciate totali 1558.... Visualizza Post
Buon giorno gruppo ho acquistato da 1 settimana samsung galaxy watch 4 44mm e sono veramente soddisfatto dell'ottimo smartwatch...proprio... Visualizza Post
Ieri ho messo in carica il Gear e da allora lo schermo è nero,ome fosse spento, ma è carico e acceso perché il cellulare lo rileva. Qualcuno mi sa... Visualizza Post
Watch 4 e un bellissimo orologio non posso dire niente.. certe cose bisogna migliorare prodotti che noi utenti non ci regala nessuno.
Devono... Visualizza Post
Salve a tutti a seguito Dell ultimo aggiornamento ho notato che nei menu, nn esiste più la voce suono ambientale, c'è solamente il menu per la... Visualizza Post
Voglio segnalare un grave problema che riguarda prodotto di cui in oggetto che, anche dopo pochi minuti dall'accensione da un avviso di... Visualizza Post
Ciao!
Sto valutando di comprare le Galaxy Buds Pro ma ho un dubbio: sulle Buds 2 si può attivare il controllo del volume con il doppio tocco... Visualizza Post
Salve mi sapete dire per favore come si fa a vedere se gli auricolari sono versione italiana o europea. Non posso registrarli perché devo... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena impostato una mia foto sul quadrante del mio nuovo Galaxy watch 4 ma quando mi arrivano mail, whatsapp, telefonate ecc non... Visualizza Post