Cosa devo tenere spento gps wifi altri consigli? Oppure il gps no Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Cosa devo tenere spento gps wifi altri consigli? Oppure il gps no Visualizza Post |
Ho perso uno dei cappucci di gomma delle cuffie Buds Pro. Dove è possibile comprare un ricambio originale? Grazie! Visualizza Post Buongiorno, Rivolgiti ad un centro assistenza autorizzato per reperire i gommini delle Buds. Ti alle... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco acquistato per regalo un Galaxy Watch 4 versione Lte da 40 mm bianco. Vorrei anche acquistare una pellicola per il... Visualizza Post Ciao a tutti! @Silvi74 il Galaxy Watch 4 ha una scocca in Armor Aluminum, quindi una lega di allumin... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato delle Galaxy Buds2, dalla confezione, come stava sigillata, il contenuto e tutto insomma sembrano originali però se vado a... Visualizza Post Ciao Members_RdsBZ0U, ti do il benvenuto in Community! Posso verificare io stesso la provenienza e, ... Visualizza Post |
Buongiorno, Dopo aver aggiornato il mio p30 ad emui 12 il mio gear s3 ha continui problemi di connessione, non aggiorna le App installate e scarica... Visualizza Post Ciao Milli-palmi, benvenuto sulla Community Samsung! Ci risulta che il Gear S3 possa essere regolarm... Visualizza Post |
Le mie buds live collegate ad a52 4g a schermo aspento si spegne l audio 360 Visualizza Post Ciao, è normale che accada, dato che audio 360 è supportato solamente nei video (o in alternativa mu... Visualizza Post |
Buongiorno, Ieri ho aggiornato le mie buds live con l'ultimo aggiornamento che prevede l'introduzione dell'audio 360, che si... Visualizza Post Sì, sono riuscito. Nel caso, prova a disinstallare e reinstallare l'app. Per il tablet, ho dovuto fa... Visualizza Post |
Un nuovo problema che dimostra ancora una volta come Samsung prende cura dei suoi prodotti con poca, molto poca attenzione, e mi stufa molto il suo... Visualizza Post Aggiornamento: ho risolto tutti i problemi riavviando l'orologio. Ci mette troppo tempo però a prend... Visualizza Post |
Dove vedo la schermata che misura lo stress ogni 10 minuti?io trovo solo quella del fc..se no bisogna farlo manualmente.ma io ho impostato appunto... Visualizza Post Capito.su amazfit 3 pro.avevo la misurazione con grafico 📈. Pensavo che azienda come samsug avesse ... Visualizza Post |
Ciao Ho appena acquistato il watch 4. Stavo impostando samsung pay, ma mi obblica ad avere lo sblocco del dispay sempre con o pin o... Visualizza Post Ti ringrazio per la risposta Però quello che succede a me, è che ogni volta che lo smartwatch è al p... Visualizza Post |
Non riesco a fare arrivare le notifiche dal telefono al watch 4 perché lo smartwatch non rileva di essere indossato. Soluzioni? Visualizza Post Ciao Trasanda, ti do il benvenuto in Community! Il motivo per cui la funzionalità di misurazione del... Visualizza Post |
Salve il mio galaxi watch 4 lte con e sim tim appena navigo dopo 20 secondi si surriscalda ed entra in protezione sapete dirmi qualcosa??? Visualizza Post Ciao Emiliano ci sono diverse discussioni su questa community al riguardo, basta fare una ricerca. S... Visualizza Post |
Dopo aver selezionato la lingua mi dice di selezionare la regione..ma non ce italia.sono consapevole che orologio ha garanzia europea..ma cosa devo... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho ricevuto questo orologio ieri, ho installato un paio di quadranti e un paio di app e stamattina mi sono accorto che le icone del... Visualizza Post |
Vorrei comprare un samsung fit, ma non riesco a capire se si collega a samsung health. Grazie Visualizza Post Ciao Francesca0807, benvenuto nella Community Samsung! Ti confermo che la nuova generazione di Galax... Visualizza Post |
Raga qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste questo abbonamento di 1 anno incluso con l'acquisto dell'orologio? Grazie in anticipo ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato la scorsa settimana il Watch 4 Classic 46mm e da circa 3 giorni non mi funziona Bixby o meglio funziona solo con... Visualizza Post Non ho capito... Dovrebbe attivarsi con la pressione del tasto superiore prolungata invece si attiva... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere come posso installare l'applicazione stocard watch per samsung active watch 2. Visualizza Post Ciao, Non è possibile installare l'app da te menzionata su Active2, perché è disponibile solamente s... Visualizza Post |
Ciao, sapreste spiegarmi per quale motivo il mio galaxy watch 4 non si carica con qualsiasi caricatore wireless se non con il suo? Io ho... Visualizza Post Ciao @MaxRaven, benvenuto nella Community Samsung! Sebbene il funzionamento dei dispositivi sia gara... Visualizza Post |
Suono sia vocale che bassi direi eccezionali... Aderiscono bene all orecchio,touch risponde perfettamente.... Complimenti ... Visualizza Post Ciao Casco, ti ringrazio per averci aggiornato! Sono felice che abbia ricevuto i tuoi Buds! 😀 Sono ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |