Iai a tutti A chi di voi viene questo messaggio , in fase di installazione tim one number ? Grazie Visualizza Post
ciao, prova a fare il paring tra s21 e smartewatch con la connessione dati tim (quella dove hai atti... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Iai a tutti A chi di voi viene questo messaggio , in fase di installazione tim one number ? Grazie Visualizza Post ciao, prova a fare il paring tra s21 e smartewatch con la connessione dati tim (quella dove hai atti... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, nuovo utente galaxy watch 4 44mm aggiornato all'ultima versione di inizio marzo, associato a xiaomi mi9 lite. Vorrei capire... Visualizza Post Ciao mitch666, benvenuto nella nostra Community! Trattandosi di un sistema esterno all'ecosistema Ga... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Visto che ho registrato s22 ultra su samsung members, mi sono accorto che non avevo mai registrato il mio galaxy watch active... Visualizza Post Non ha imei, è la versione non LTE. Il seriale non lo accetta, ora provo a contattarli Visualizza Post |
Save è da ieri sera che sul watch 4 è disponibile un aggiornamento ma non sono riuscito a scaricarlo. Mi scarica il download ma al momento di... Visualizza Post |
Mi capita spesso che avvio camminata o corsa e dopo poco si stacca dal niente. Ho disattivato anche la sensibilità del touch Come si... Visualizza Post Davvero.... ora ho provato a fare il reboot ho letto che per alcuni ha risolto Visualizza Post |
Ciao a tutti. Mi sono arrivate oggi le Buds pro, usate mentre corro sul tapis roulant. Ma ho notato che il volume non è altissimo. Anche con tutto... Visualizza Post Buongiorno a tutti. Confermo di avere lo stesso problema (volume basso nonostante regolazione al mas... Visualizza Post |
Salve ragazzi.qualcuno sa cosa disabilita in modalita energetica il wacht?tipo di notte prende lo stesso i parametri per il sonno?oppure... Visualizza Post Ciao elefante54, ci confermi che fai riferimento alla funzione "Alza polso per attivare"? In tal cas... Visualizza Post |
Buona sera. E' da ieri sera che il mio Watch 4 mi rileva la presenza del nuovo software ma nel momento in cui lancio l'aggiornamento,... Visualizza Post Ciao Simone163, benvenuto in Community! Hai necessità di supporto, oppure sei riuscito a risolvere c... Visualizza Post |
Perché quando ascolto la musica tramite gli auricolari samsung buds pro, da qualsiasi applicazione, l'audio esce mono e non stereo? Visualizza Post Ciao Michelercolani, bentornato in Community! Sarebbe utile capire innanzitutto se in chiamata risco... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho ricevuto le galaxi buds pro in promozione con l'acquisto del galaxi S22, volevo registrare l'articolo ma come prova... Visualizza Post Anch'io. Eppure è tutto ancora fermo alla pre approvazione. Ho già sentito il servizio clienti 3 vol... Visualizza Post |
Cara samsung, sono vostro cliente dal vecchio caro S4, poi S7, S9 plus e ora S21 plus. Ho acquistato un galaxy watch 4 LTE, perché doveva essere... Visualizza Post Ciao bibi65, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Mi dispiace per quanto riscontrato e com... Visualizza Post |
Ho un watch 4 acquistato recentemente, ho eseguito sia l'aggiornamento che il backup dell'orologio ma purtroppo seppure ricevo la chiamata... Visualizza Post |
Salve, voglio sapere se con questo orologio poso usare SAMUNG PAY >>> SM R840XZKAPAP e per quale paese e destinato. Grazie Visualizza Post |
Buongiorno, ieri ho "riciclato" un Samsung Gear Sport da mio fratello che non lo usava più da un annetto, e ho notato che se lo metto in... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho ancora un fantastico gear s3, ormai ha 4 anni ma allo scadere dei 2 anni me l'hanno cambiato in garanzia e funziona ancora... Visualizza Post ma possibile che non c'è uno e dico UN utente che risponde? almeno per dire se c'è il bug del profil... Visualizza Post |
Spero che samsung futuro aggiornamento one ui watch 5 mi ascolta queste richieste!!! Legge questo post!! Le funzionalità che vorrei!! - app... Visualizza Post Ciao AntonioToo, le tue considerazioni sono sempre apprezzate dallo Staff ma, come abbiamo già avuto... Visualizza Post |
Buonasera ho il Samsung Watch 4 46mm.. lo smartwatch è già stato configurato e credo abbia già fatto tutti gli aggiornamenti possibile Detto... Visualizza Post Ciao Cornelia gentile come sempre, allora no no le notifiche arrivano regolarmente sul cellulare, so... Visualizza Post |
Salve .Ho acquistato un galaxy watch 4 e devo dire che sono rimasto molto deluso dalla durata della batteria Quest ultima dopo averla caricata... Visualizza Post |
Salve ragazzi, nel giro di 2 mesi, già il primo case lo hanno sostituito, nuovamente ho trovato un pin di ricarica del auricolare sx fuori il suo... Visualizza Post Ciao Lupenrex, chiaramente sono amareggiato per questa vicenda, e vorrei attivarmi per ulteriori ver... Visualizza Post |
Buonasera.. pochi giorni fa ho acquistato il Samsung Watch 4 44mm.. lo smartwatch è già stato configurato e credo abbia già fatto tutti gli... Visualizza Post Buongiorno Cornelia.. ho già risolto qualche giorno fa perché il problema derivava da una mia svista... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
37 | |
16 | |
15 |