Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per poter chiedere a Google di poter effettuare una chiamata tramite il microfono di Galaxy buds Pro come si può attivare questa funzione?
Visualizza Post
Buonasera ho un problema con il mio samsung galaxy watch quando provo ad aggiornare l'orologio mi dice*impossibile cercare argiornamenti *... Visualizza Post
da circa un mese il mio gears s3 frontier nella sua rublica non compaiono piu i numeri fissi e alcuni cellulari che ho nella rubrica del... Visualizza Post
Da una settimana circa o giù di lì noto che la rilevazione del sonno del mio Galaxy Watch 4 è peggiorata nettamente. Mi vengono registrate si tutte... Visualizza Post
Chiedo aiuto alla community, da quando ho riattivato spotify ogni 2x3 mi parte un brano se le Buds sono connesse! Io non mi accorgo e il tutto va... Visualizza Post
Problema con il misuratore: avviando l'ECG, appoggiando il dito sul tasto superiore, non riesce quasi mai a registrare la misurazione ed il... Visualizza Post
Buongiorno,
ho da poco le Galaxy bud pro, il mio telefono è un S22 ultra. le collego e accoppio normalmente ma dopo un secondo di conversazione,... Visualizza Post
Ho dovuto fare il ripristino del mio S10e e vorrei ricollegare il mio orologio senza ripristinarlo, cosa che purtroppo vedo non fattibile.
... Visualizza Post
Oggi sono arrivate le Buds Pro. Subito connesse e provate. Sinceramente sono rimasto molto, diciamo perplesso, della qualità audio. Fino ad ora, ho... Visualizza Post
Domanda semplice: per quale motivo non posso disinstallare alcuni quadranti pre-installati dell'orologio? Magari risparmiando anche quel poco... Visualizza Post
ciao oggi all'improvviso active 2 ha cominciato a parlare hahaha non aveva nulla ma usciva sullo schermo come usare orologio e bixby spiegava... Visualizza Post
Io ho il Galaxy Watch 4 40mm (quindi dovrebbe durare di meno del 44mm) e fin dal primo giorno arrivo a fine giornata fra il 40-50% batteria, con:... Visualizza Post
Salve, oggi mi sono arrivate delle buds live, le ho messe in carica e sto provando da diverse ore ad usarle, ma non c'è verso di connettere la... Visualizza Post
Salve non riesco più a sincronizzare le registrazioni vocali fatte con l'orologio sul telefono.
Ho galaxy watch 3 e galaxy s21+ 5G.
... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti,
mi è arrivato da poco lo smartwatch galaxywatch 4, ma la durata della batteria mi sembra molto strana, a carica... Visualizza Post