Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buon pomeriggio ho un galaxy watch che da qualche giorno quando ascolto i comandi vocali avvicinando l'orecchio al telefono continuo a sentirli... Visualizza Post Quando provo a collegare il galaxi watch 4 a WhatsApp mi porta errore, cosa devo fare? Visualizza Post |
Ho un samsung A7 2018 e da anni utilizzo il samsung s3 frontier da ieri non mi fa ascoltare più, poggiando il cellulare sull'orecchio, gli... Visualizza Post si! fatto anche ripristino ma gli audio whatsapp se è attivo gear non si ascoltato appoggiando l'ore... Visualizza Post |
Ciao! È proprio un peccato che l' orologio Samsung Galaxy watch4 44mm (dopo che ho aggiunto il ""galaxy pay NFC"" per... Visualizza Post ![]() Ho risolto rinunciando a Samsung pay. Credo con Google pay sia lo stesso problema: non ha un lettore... Visualizza Post |
L'applicazione Samsung Wearable non si apre, quando la tocco mi appare una schermata nera e non carica nulla. Prima avevo provato a... Visualizza Post Salve Provi a disinstallare e reinstallare l'applicazione tramite il Samsung Store Visualizza Post |
Salve a tutti, da pochi giorni ho un Galaxy Watch 4 e ho notato che quando cerco di ascoltare un vocale di WhatsApp avvicinando il telefono... Visualizza Post Ciao shakys, benvenuto sulla Community Samsung! Nel tuo caso, ti riferisci proprio alla possibilità ... Visualizza Post |
Buonasera a qualcuno di voi è capitato di trovarsi col propio smart watch classic bloccato solo la parte touch? La ghiera rotante funziona normale... Visualizza Post Grazie proverò questo hard reset se così possiamo definirlo, il reset dal wearable non lo fa fare qu... Visualizza Post |
Salve ho da qualche giorno comprato un galaxy watch 4 classic da 46 mm. Lo spegnimento dello schermo tramite palmo della mano non funziona. ... Visualizza Post @Giankbar7 Ciao, non devi portarlo in assistenza… prova a posizionare la mano in modo diverso appogg... Visualizza Post |
salve a tutti, qualcuno sa dirmi se la versione LTE ha anche il bluetooth oppure funziona solo con sim? perché vorrei acquistare la versione LTE ma... Visualizza Post Per maggiori info visita Samsung: https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch4-blac... Visualizza Post |
ultimi auricolari wireless, il Galaxy Buds 2stanno ottenendo un nuovo aggiornamento del firmware. Sembra un rilascio minore, promettendo i soliti... Visualizza Post Ciao AntonioToo, confermo che al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali circa il rilascio in i... Visualizza Post |
A voi quanto dura la batteria ???a me 6 ore possibile? Visualizza Post |
Scusate, sto riscontrando problemi nell'ascolto di messaggi vocali su Whatsapp quando è connesso al cellulare il samsung Watch perché non mi... Visualizza Post Il problema era stato risolto con l aggiornamento con la one ui nuova, ma con l aggiornamento nuovo ... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un watch 4 classic bt. Dopo aver riscontrato i primi problemi di connessione, mancanza di notifiche e telefonate, ho... Visualizza Post |
Salve a tutti , ho un problema con il mio galaxy watch 3 , dopo aver controllato dappertutto mi sono assicurato che l'orologio era impermeabile... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema con le cuffie galaxy buds pro Il problema è che il rivelamento vocale durante la riproduzione della musica non... Visualizza Post Su quello c'ero, quello che non mi è chiaro è perché deve rilevare la tua voce. Usi un assistente vo... Visualizza Post |
Ho iniziato ad avere una forte infiammazione ad entrambe le orecchie dopo pochi giorni dal loro arrivo. Forte fuoriuscita di pus e disturbi... Visualizza Post Ciao giox13, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/infiammazione-orecchi... Visualizza Post |
|
Ormai manca poco beta one ui watch. Già rumor di samsung parlano. Non si sa se si chiamerà one ui watch 5.0. Ci saranno 5 beta... Visualizza Post Non capisco. Abbiamo la One ui Watch 4.1.1 ma è giugno. Perché dici che a febbraio esce la 5? E ad a... Visualizza Post |
Ciao scusate per caso sapete se galaxy watch 4 registra i pisolini oltre che il rilevamento del sonno e, se così fosse, dove posso trovare le... Visualizza Post Si registra anche i pisolini, vai su samsung health nella sezione sonno troverai la somma del sonno ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
30 | |
23 | |
21 |