Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se connetto il galaxy watch per le chiamate le ricevo correttamente e le gestisco direttamente dall'orologio ma su WhatsApp non mi funziona più... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, il volume del mio SmartWatch é diventato bassissimo, così basso che quando... Visualizza Post
Salve, ho avevo un active 2 che ho sostituito con un Watch 4 che ahimè mi sta dando piccole allergie alla pelle causando piccole bruciature sopra... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Giorno 3 è arrivato e ho configurato il gw5 pro LTE. Il primo giorno tra smanettamenti vari e altro ovviamente la batteria è... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un galaxy watch Active 2 che utilizzo da 1 anno e mezzo circa senza mai alcun problema. Nell'ultimo mese l'ho mandato in... Visualizza Post
Ho riscontrato in questi primi giorni di test delle mie nuove Galaxy Buds2 Pro un funzionamento anomalo del rilevamento della voce che... Visualizza Post
Salve.
Uso un Galaxy Watch 4 44" per correre (senza smartphone), ho fatto sempre lo stesso giro me le ultime due attività ha salvato il... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato tutte le applicazioni sul Play Store dello smartwatch, tra cui Google Assistant, finalmente oltre a Bixby è spuntato fuori... Visualizza Post
Buongiorno, ho watch 5 su s22+. Quando vado in bici attivo l'attività e ascolto yoytube sulle bufs. Ma ogni 5 minuti ho la notifica dei km... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, è da qualche giorno che quando ricevo una telefonata l'orologio non me la segnala se non per notificarmi la chiamata persa.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti vorrei sapere perché le mie buds pro hanno audio mono in chiamata. Se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema ve ne sarei... Visualizza Post
salve, ieri e oggi per la prima volta ho provato il Watch 4 44mm con il nuoto in piscina e il registrato è imbarazzante, dai 4' agli 8'... Visualizza Post
Buongiorno,
sono qui per riportarvi la mia personale e NEGATIVA esperienza con ben 2 smartwatch ACTIVE 2
Il primo lo compro appena uscito a... Visualizza Post
Salve,
volevo sapere se è capitato anche a voi...ho appena acquistato il Galaxy Watch 4 ma era privo di pellicola adesiva che predispongono in... Visualizza Post
Buongiorno, ho da qualche giorno associato il watch 5 pro al cellulare, ma ho un problema con i messaggi vocali di whatsapp, in pratica non... Visualizza Post
L'applicazione dello smartphone per la gestione dello smartwatch non riesce a carica la gestione della batteria dello smartwatch. Succede anche... Visualizza Post