Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, ieri e oggi per la prima volta ho provato il Watch 4 44mm con il nuoto in piscina e il registrato è imbarazzante, dai 4' agli 8'... Visualizza Post
Buongiorno,
sono qui per riportarvi la mia personale e NEGATIVA esperienza con ben 2 smartwatch ACTIVE 2
Il primo lo compro appena uscito a... Visualizza Post
Salve,
volevo sapere se è capitato anche a voi...ho appena acquistato il Galaxy Watch 4 ma era privo di pellicola adesiva che predispongono in... Visualizza Post
Buongiorno, ho da qualche giorno associato il watch 5 pro al cellulare, ma ho un problema con i messaggi vocali di whatsapp, in pratica non... Visualizza Post
L'applicazione dello smartphone per la gestione dello smartwatch non riesce a carica la gestione della batteria dello smartwatch. Succede anche... Visualizza Post
Smartwatch Active 2 ancora in garanzia inviato per riparazione dopo che ha smesso di funzionare dopo bagno in piscina fuori terra da 70 cm.... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho acquistato un Galaxy Watch4 Classic che ha un problema con il Play Store, infatti quando lo apro mi dice di collegare... Visualizza Post
In questi ultimi giorni sto riscontrando problemi con le mie amatissime Galaxy Buds+ che ormai posseggo da un paio d'anni e hanno sempre... Visualizza Post
Anonimo
Anche a me continua a capitare sall'ultimo aggiornamento, le ho
ripeistinate, disassociate e poi ria... Visualizza Post
Tutto d'un tratto lo schermo del mio samsung active 2 è nero, rimane comunque connesso al telefono e reagisce alle notifiche... ho visto che lo... Visualizza Post
Salve,ho un problema con il mio orologio.
Appena lo metto sulla base di ricarica si riavvia subito di continuo e delle volte lo trovo con lo... Visualizza Post
Quando invio un messaggio vocale whatsapp o in una chiamata al posto di usare il microfono delle cuffie il mio samsung usa quello del telefono... Visualizza Post
L'applicazione non esce sull'orolgio e nelle applicazioni del watch non mi esce tra le app da inserire... Qualcuno può aiutarmi sapendo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti!
Premesso che sono un utente fedele al marchio Samsung in tutte le sue sfaccettature (tv, cellulari e smartwatch, devo con... Visualizza Post
Buongiorno posseggo un Galaxy watch e i sensori di movimento ,cardio frequenzimetro e altibarometro non funzionano ,credo dopo un aggiornamento di... Visualizza Post
Buongiorno, il mio smartwatch ha smesso di funzionare dopo un anno e dopo averlo immerso per pochi minuti in pochi centimetri d'acqua, portato... Visualizza Post
Salve, ho un samsung A53 5g e da ieri sera, dopo aver erroneamente avviato il reeboting sul mio guarda s3, non riesco più ad associare i due... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ieri mi è arrivato il Galaxy Wear 5, ho provato ad accoppiarlo al mio P20 di huawei ma dopo aver scaricato l'app samsung... Visualizza Post