Mi chiedevo come funzionasse la connessione bluetooth tra i dispositivi: le cuffie buds2 pro per funzionare devono connettersi al telefono tramite... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Mi chiedevo come funzionasse la connessione bluetooth tra i dispositivi: le cuffie buds2 pro per funzionare devono connettersi al telefono tramite... Visualizza Post |
Possedendo un s21 e un bookpro360 vorrei avere un'esperienza d'uso con le buds live di tutto rispetto, nel senso se sul PC non c'è... Visualizza Post |
Salve, sono possessore di gala su watch 4 da qualche giorno. Mi sono accorto ieri durante il mio allenamento di spinning che con la modalità... Visualizza Post Ciao gigilino, benvenuto 🤝! La situazione descritta risulta essere insolita. In questo caso, la pri... Visualizza Post |
Ciao, Ho appena acquistato un watch 5 ma noto che guidando il dispositivo si accende di continuo. Basta muovere leggermente il polso e si... Visualizza Post Ciao Fabio_92, devo confermarti che al momento non è disponibile una funzione che consente di calibr... Visualizza Post |
Non so voi..sono 2 giorni che ho comprato il watch 5 e già ne sono pentito. Da cliente samsung ormai da parrecchi anni sono deluso. ... Visualizza Post |
Anche a me stamattina è capitata la stessa cosa Non si accendeva L'ho caricato 10 volte e dopo l'ultima volta "Ecco qua,... Visualizza Post Lo stavo per accendere mentre non era in carica ma non si accendeva Ho provato a metterlo in carica ... Visualizza Post |
C'è un problema con l' ultimo aggiornamento del watch 4 (parla della versione GVI3, VI3 se mettete solo le ultime 3 lettere) quindi non... Visualizza Post Ciao, come vedi dal codice dell'aggiornamento, il tuo è D4, quindi nessun pericolo, è un vecchio agg... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho letto un articolo in base al quale gli smartwatch che sono stati aggiornati col firmware in oggetto, se si... Visualizza Post Buongiorno a tutti. Pare che sia in roll out un ulteriore aggiornamento per il watch4 (GVK4), che in... Visualizza Post |
Ciao a tutti Uso la sveglia dell's21ed in automatico mi suona e vibra anche il watch4, qualcuno sa come disabilitare la sveglia sul... Visualizza Post Ciao ho problemi con l'applicazione sveglia del mio watch 4 ... non si apre più l'app sull'orologio Visualizza Post |
Sto notando che in modalità diciamo 'normale' (Controllo dei Disturbi su No) la qualità decade e la musica si appiattisce, come se si... Visualizza Post Ciao Giannix, posso dirti che le tue difficoltà sono state comprese: noti che la qualità dell'audio ... Visualizza Post |
Buonasera una info che credo solo i gestori Samsung siano in grado di dare. Leggevo stasera che l'ultimo aggiornamento del software del watch4... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho appena comprato questo smartwatch e dal 100% scende in 20 min al 94 senza utilizzarlo...partiamo molto bene...... ... Visualizza Post Ciao Fabio_92, per quanto riguarda l'associazione di più smartwatch, ti confermo quanto anticipato d... Visualizza Post |
Salve, ho un Galaxy Watch 5 Pro e non riesco a impostare un'emoji personalizzata per il quadrante.Mi spiego meglio: sull'app Wearable, una... Visualizza Post Buongiorno ho letto il suo messaggio... sono entrata in emoji ar ma non c'è il pulsante + per creare... Visualizza Post |
Buongiorno ma il nuovo watch 5 misura la temperatura corporea? Grazie Visualizza Post |
Possibile che l'impatto del Bluetooth del watch 5 arrivi anche al 20% del consumo totale sull's22? Registrato con Gsam battery. Cmq ... Visualizza Post |
Salve ho il seguente problema, in pratica quando ricevo una notifica del calendario la stessa mi suona parecchie volte durante la giornata anche se... Visualizza Post ok allora non è possibile fare cioè che volevoSpiego il mio problema magari lo potete inoltrare agli... Visualizza Post |
Ciao ieri ho comprato da uni euro uno smartwatch galaxy 4 chiedendo esplicitamente se fosse compatibile con il mio oppo modello CPH2135 .. mi hanno... Visualizza Post Ciao Luna871, bentornata in Community! Mi spiace per questa situazione. Ti chiedo prima di tutto se ... Visualizza Post |
Salve ho da poco installato l'assistente google sul mio galaxy watch 4 che inizialmente non era configurabile perchè in lingua italiana,... Visualizza Post |
È passato un mese dalla segnalazione del problema al GPS, a che punto siamo? Oggi 10 minuti per agganciare i satelliti durante l' allenamento,... Visualizza Post Io ho aperto un reclamo , ti consiglio di farlo , ti richiamiamo, fanno un pochino di pantomima , no... Visualizza Post |
Come da oggetto, oggi mentre facevo il pairing tra il Watch 4 e il Galaxy S22 Ultra preso oggi (sostituisco un Note20), lo smartwatch si è spento e... Visualizza Post Aggiornamento: ieri sono passata in assistenza visto che ero in zona, e mi è stato detto che era sta... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
24 | |
24 | |
11 |