Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, ho un galaxy Watch 4 non LTE e volevo sapere se per poter rispondere alle chiamate dall'orologio era necessario avere un telefono... Visualizza Post
Buongiornoho appena comprato un Galaxy Watch4 Classic LTE. Nelle impostazioni di Samsung Health è riportato che posso attivare la registrazione dei... Visualizza Post
Buongiorno, sono un possessore di un galaxy watch 5 pro e di un galaxy s22 ultra, volevo sapere se era possibile aggiungere delle suonerie ( brani... Visualizza Post
Buonasera, avendo acquistato un galaxy watch 5 pro, che arriverà la settimana prossima penso, quale carica batteria mi consigliate visto che nella... Visualizza Post
Salve,
Non riesco più a collegare il mio smartphone xiaomi mi 10, perfettamente collegato fino a qualche mese fa all'orologio,ora lo trova... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come posso fare a togliere la vibrazione all'orologio ogni volta che termino una chiamata? È una settimana che... Visualizza Post
Vorrei suggerire agli sviluppatori che si occupano di Galaxy Fit2 la seguente implementazione: una notifica automatica quando il bracciale non... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un problema con il mio Galaxy Fit e che si disconnette di continuo dall'applicazione Galaxy wearable. Ho provato tutte le... Visualizza Post
Sono un Vostro affezionato cliente , ho tv , impianti Hi Fi, smartwatch , ecc, tutti soli SAMSUNG , ma come è possibile che una AZIENDA che pensavo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Da qualche giorno ho un problema con l app memo vocale gear installata sul mio galaxy watch per registrare audio vocali.... Visualizza Post
Sto notando uno strano comportamento da parte dei Buds2 pro quando sono indossati e registro un vocale su whatsapp.
Ho attivato il doppio tap... Visualizza Post
Che delusione ..dopo 5 anni di onorata carriera devo dare addio al mio frontier serie 3 ..tutto bene fino a quando la batteria non regge più di 4... Visualizza Post
Buongiorno a tutti !! Arrivato il mio W5 in sostituzione del 4 .
Credevo che con upgrade si risolvesse il fastidioso bug delle notifiche e... Visualizza Post
Buongiorno
Ho un problema con il mio galaxy watch , dopo essersi scaricato completamente no si riaccende , nonostante quando lo metto in... Visualizza Post