Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Attivando la esim di Tim One number, quindi condividendo numero e piano tariffario sullo smartwatch, è possibile condividere... Visualizza Post
Buongiorno, oggi primo giorno di ferie e nella fretta ho dimenticato il laccio per caricare il whatch 5 pro e anche la basetta duo originale che... Visualizza Post
Il mio watch 5 dopo vari tentativi non rileva la composizione corporea, ho provato il tutti i modi ma mi da sempre come risultato " impossibile... Visualizza Post
Salve nel mese di dicembre ho acquistato un galaxy watch 5 pro e sono perplesso sul continuo consumo di memoria di archiviazione anche senza... Visualizza Post
Buonasera,
ho di recente acquistato le Buds Live. Con le cuffie mi trovo abbastanza bene, ma ho riscontrato un grosso problema: quando provo a... Visualizza Post
Ciao ragazzi! Ho provato a cercare, ma senza fortuna. Vorrei solo sapere se è possibile pagare con il watch 4 (Google Pay già impostato), ma senza... Visualizza Post
I passi su Google Fit non corrispondono a quelli sul Watch 4. E siccome non sono prevenuto verso Samsung, allego lo stesso messaggio che ho... Visualizza Post
Salve, vorrei chiedere un'informazione:
ho avuto per anni un Galaxy Watch 2, che aveva una funzione molto comoda, cioè vibrava anche se... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se sul Galaxy Active 2 fosse possibile inserire o modificare le risposte predefinite per le chiamate telefoniche, ed in caso... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato un mese fa un Galaxy Watch 5 pro e un giorno mi serviva un pò di batteria e come faccio di solito per i 2 cellulari Samsung... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco ad aggiornare il firmware del mio galaxy watch 5 pro, ho eseguito più volte il ripristino di fabbrica dello smartwatch, ho... Visualizza Post
Salve a tutti, nel precedente watch 3 era presente la possibilità di avere un quadrante orologio diverso ogni ora, una opzione che non trovo su... Visualizza Post
Ho le buds live da circa 1 mese, è ho notato che quando apri il Case non esce l'animazione di apertura etc... sul mio S21FE con android 13... Visualizza Post
Salve,
Ho comprato da pochissimo un Galaxy Watch 5 40mm e sto notando che fa dei rumori di interferenza..è normale?
(Cioè sono vicino a la pc... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco a misurare la pressione arteriosa e a fare l' ECG con il mio galaxy watch 5. Il problema è che l'orologio mi avvisa... Visualizza Post
Buongiorno, da alcuni giorni, il mio orologio non registra più le attività durante il sonno, ho provato ad aggiornare e reinstallare i vari... Visualizza Post