Non trovo l'applicazione "controllo fotocamera" sul mio Galaxy Wach 4, come posso fare? Visualizza Post
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @len09. 🤝 L'applicazione è preposta al contro... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Non trovo l'applicazione "controllo fotocamera" sul mio Galaxy Wach 4, come posso fare? Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @len09. 🤝 L'applicazione è preposta al contro... Visualizza Post |
Ciao ho il GW5 pro LTE, smartphone OPPO FIND X3 PRO con scheda TIM (con piano dati/voce) Quando provo ad attivare il profilo tariffario della... Visualizza Post Ciao marcoPhil, trattandosi di uno smartphone prodotto da terzi, non abbiamo possibilità di fornire ... Visualizza Post |
Salve ho un problema con il mio galaxy watch 4. Ho un S22 Ultra e l'orologio non riesce ad aggiornarsi all'ultima versione del software ne... Visualizza Post Ciao a tutti , @Becks7 ti ringrazio per la delucidazione e mi dispiace per quanto riportato. Anche s... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquista dei galaxy buds pro usati. L'app werable li trova, ma quando si connettono al cellulare le varie funzionalità non... Visualizza Post Ciao @Lucaa97, ti ho inoltrato un messaggio privato per fornirti tutte le informazioni del caso. A p... Visualizza Post |
Buon giorno c'è qualcuno della comunity che ha installato one number su galaxy watch 4 classic con samsung s21 ? Se si bisogna fare qualche... Visualizza Post Tim one number adesso funziona . Bisogna cambiare la sin del telefono da sim a esim (20 euro) e poi ... Visualizza Post |
Buonasera,vorrei sapere, specie da chi lo possiede già, se la versione LTE del Watch 5 pro supporta la possibilità di gestire 2 schede SIM dato che... Visualizza Post Ciao LinoFornaro, bentornato sulla Community Samsung! Le versioni LTE dei nostri Galaxy Watch offron... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno mi potrebbe dire come fare per capire se il mio samsung smartwatch 5 44m è la versione italiana e se è originale? Grazie Visualizza Post Ciao @Isavicky85, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Al fine di poter eseguire tali verifiche, ho p... Visualizza Post |
Ho perso il tappo di protezione posto dietro allo smartwatch. Qualcuno sa dirmi dove ordinarlo ? Grazie Visualizza Post Ciao Andrea_01, sei il benvenuto nella nostra Samsung Community! Il componente di cui parliamo in qu... Visualizza Post |
Buon pomeriggio. Non riesco ad aggiornare il mio Watch 4. In sostanza sia l'orologio che il mio cellulare Motorola Edge 30 scaricano... Visualizza Post Ciao Members_wVqzRmx, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung! Ti consiglio di seguire il ... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere se qualcuno ha lo stesso mio problema su galaxy watch 4 46mm. Comprato un anno fa, dopo una felice esperienza con il... Visualizza Post Ciao pier_kevin70, benvenuto in Community! Ciao DomenicoMimmo! @pier_kevin70 potresti gentilmente al... Visualizza Post |
Il galaxy watch 5 pro può andare sulla neve e resistere a temperature tipo -10 gradi ? Se è si lo stesso vale per il galaxy watch 5 40 mm? ... Visualizza Post Ciao Pietruzzo, nel confermarti quanto indicato gentilmente dalla nostra maker Anatolia, colgo l'occ... Visualizza Post |
Ciao, mi hanno regalato questi auricolari a metà 2021. Dopo qualche mese dall'utilizzo ho iniziato ad avere problemi di liquido nelle orecchie... Visualizza Post Ciao Daniele0962, bentornato sulla Community Samsung! Ci dispiace molto per le difficoltà che hai de... Visualizza Post |
Ho acquistato un galaxy watch 5 ma inserendo il seriale e il modello mi segnala errore nei dati, il codice seriale é quello sulla confezione, il... Visualizza Post Ciao netskyb0, benvenuto in Community! Sei dunque riuscito a completare la registrazione del tuo Gal... Visualizza Post |
Salve, vorrei segnalare che ho avuto dei seri problemi di allergia con dermatite e addirittura otite per l'utilizzo di questi auricolari. ... Visualizza Post Ciao dansim747, ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. Effettuando delle verifiche interne... Visualizza Post |
Buona sera, io ho appena acquistato samsung watch 5 e ho un samsung A52s 5g e quando provo a rispondere o effettuare una chiamata dell'orologio... Visualizza Post Ciao tata__83, benvenuta sulla Community Samsung! Ti ringraziamo per aver scelto il nostro Watch5! Q... Visualizza Post |
Non riesco ad installare Wear Os by google sul wacht 5 pro. Visualizza Post Ciao claudiodoc, potresti darci maggiori informazioni sulla tua richiesta? Come ha indicato gentilme... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato un galaxy watch 5 lte, ho attivato, almeno così credevo la vodafone one number per la condivisione del numero e del piano... Visualizza Post Ciao Marcogalaxy80, bentornato 😊! Come suggerito in diverse occasioni all'interno del thread, al fi... Visualizza Post |
Salve volevo sapere se fosse possibile disinstallare l'app samsung health dal galaxy watch 5 pro visto che non utilizzandola mi occupa... Visualizza Post |
Anche a voi la batteria all'improvviso, senza cambiare nessuna impostazione o aggiunta di app o altro, ora dura mooooolto meno? Del tipo che... Visualizza Post Al momento in cui scrivo posso dire di essere finalmente soddisfatto di questo Watch 5 Pro. Dopo ave... Visualizza Post |
Buonasera alla Community,volevo porre una domanda visto che sono un nuovo possessore di un Samsung Gear S3 Frontier,la domanda che volevo porre ... Visualizza Post Ciao ilo, è disponibile la nostra applicazione "Camera Controller" per gli smartwatch della serie "G... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |