Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio Galaxy Watch 5 si è dissociato automaticamente dal telefono. Non è la prima volta che mi succede e ho dovuto ripristinare tutti i dati.... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Galaxy Watch 5 Pro Lte nuovo di zecca (terzo utilizzo per attività sportiva) sballa di circa 80/100m in più o in meno a km,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Volevo impostare il mio galaxy watch per i pagamenti ma al momento della configurazione mi apre samaung pay chiedendomi di... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento del mio samsung watch 5 ho notato un fastidioso bug del display mi spiego meglio... Visualizza Post
Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi se il cinturino maglia milanese per galaxy Watch 4 44mm è compatibile con il galaxy Watch 5 44mm?
Grazie.
... Visualizza Post
Anonimo
Ciao @Zione e benvenuto nella Community! 😁 Come già anticipato da
@Bunga e da @ducaticorse1977 , il... Visualizza Post
Salve, oggi ho riscontrato un problema. Facendo tapis roulant quindi al chiuso non segna il ritmo e la velocità. Da premettere, è aggiornato, ce... Visualizza Post
Buonasera, segnalo un bug nel mio samsung watch4 44 mm, finito il controllo ECG l'orologio va in blocco e richiede l'inserimento del... Visualizza Post
ho trovato il black lte ad un prezzaccio, ma avendo già il 4, la cassa è sempre verniciata o è titanio brunito?
la versione gray invece non è... Visualizza Post
Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi scuso se la domanda può sembrare banale. Ho da poco un Samsung galaxy watch 4 ed ho acquistato un... Visualizza Post
Ho notato che Google assistant consuma parecchia batteria sul mio galaxy watch lte da 44 e ho così provato a usare al suo posto bixby, ma quando... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato circa 2 settimana fa un Galaxy watch 5. Ho constatato che la smartWatch già dopo poche ore dalla calibrazione fornisce dei... Visualizza Post
Buongiorno,
da ieri pomeriggio il mio Galaxy Watch 5 non si collega più a wearable. Si collega il BT ma wearable mo dice che non sono... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio bancomat unicredit é correttamente associato alle due app e funzionante con NFC SUL TELEFONO. Non riesco però ad associarlo... Visualizza Post
Buonasera, sono in possesso degli auricolari galaxy buds2 pro, in chiamata il mio interlocutore lamenta un ritorno di voce. Come possiamo risolvere... Visualizza Post