Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È ormai da mesi se non da sempre che ogni qualvolta uso gli auricolari bluetooth in oggetto per una telefonata gli interlocutori mi dicono di... Visualizza Post
Salve, ho fatto l'aggiornamento ma ora quando rispondo dallo smartwatch con whatapp non mi appare più il pulsante per la dettatura vocale.... Visualizza Post
Ciao a tutti ho comprato il samsung smart watch 4, ma nel pacco c'è solo il magnete e il cavo usb? Vi risulta normale? Per ora lo sto caricando... Visualizza Post
È un vero peccato che con i nuovi orologi non si possa personalizzare i quadranti da galaxy store col mio gear sport avevo milioni di... Visualizza Post
Buongiorno Ho comprato un Samsung Watch 5 Ho installato la versione beta di WhatsApp ma ho un problema con gli audio non riesco ad ascoltarli... Visualizza Post
Riscontro problemi di connessione tra il mio galaxy Watch 4 e l'app galaxy wearable. Quest'ultima quando è in background si disconnette... Visualizza Post
Fino ad oggi ho sempre usato cuffie col filo e apposito adattatore usb C ma ho pure lo smartwatch (GW4) e altri dispositivi Bluetooth senza ne... Visualizza Post
Buongiorno, non riesco ad attivare la funzione track back e a visualizzare la mappa sul mio watch galaxy 6 classic, è possibile avere una... Visualizza Post
Buonasera, chiedo qualche delucidazione in merito al sistema multipoint delle buds che ho acquistato recentemente. Le utilizzo soprattutto per... Visualizza Post
buongiorno, ho da poco ricevuto Galaxy Buds 2 pro grazie all'offerta dedicata agli studenti. ho notato che durante la riproduzione di musica... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un problema con le mie buds 2 pro. Le ho comprate soltanto da 2 mesi e già riscontro problemi.
La Cuffia sinistra in... Visualizza Post
Salve,
non so se sono solo io che riscontro dei bug delle notifiche di whatsapp su Galaxy Watch 5. Alcune volte arrivano in ritardo, anche di... Visualizza Post
Buonasera, ho un telefono OPPO e comprato un Samsung Watch 6 LT.
Già più volte ho dovuto ripristinare da zero l'orologio, in quanto perde la... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un Galaxy Watch 4 e ho un problema poco gradito.
Quando lavoro mi capita spesso di utilizzare degli strofinacci per... Visualizza Post
Salve, ho dovuto fare un factory reset al mio S23 Ultra, perchè improvvisamente non era più in grado di leggere il nuero di telefono dalla Sim.
... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato il mio Watch 4 alla versione one UI Watch 5.0 parte sempre il blocco e devo inserire il PIN anche solo per leggere i messaggi... Visualizza Post