Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, vorrei sapere se anche voi avete notato un consumo più significativo di batteria per quanto riguarda google play services. Allego... Visualizza Post
Da oggi quando indosso entrambi gli auricolari e attivo la cancellazione del rumore, dall'auricolare sinistro si sente un ronzio forte... Visualizza Post
Salve
Ho da 2 anni questo orologio ma mi sono accorto solo di recente che il rilevamenti della distanza percorsa non è precisa, sgarra dinin... Visualizza Post
Salve ha tutti.. Non riesco a connettere il mio smart watch 4 con il mio S22 ultra..ho gia provato a aggiornare, disinstallare,reinstallare tutto.... Visualizza Post
Se su watch 6lte esiste la possibilità di misurare la temperatura cutanea durante il sonno, esiste la possibilità di misurarla a comando? Grazie
... Visualizza Post
Buonasera da qualche settimana sono passato a Galaxy Watch 4, ho scelto questo modello inizialmente per provare, poi nel caso passo al Watch 6.... Visualizza Post
Salve a tutti! Volevo prendere un galaxy watch 6 lte, ma mi hanno detto che utilizzando lo smartwatch lontano dal telefono NON è possibile... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ragazzi, oggi avevo un altro dubbio che volevo risolvere. Io ho un s23 e delle Galaxy Buds2 Pro. Nessun problema con... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo chiedere dei consigli riguardante al già noto problema delle cuffie Galaxy BUDS PRO , come già descritto in alcuni comenti di... Visualizza Post
Ieri ho istallato l'applicazione di whatspp sul mio watch 4. Prima di ieri ricevevo le notifiche sullo smartwatch perchè avevo impostato la... Visualizza Post
Ciao anche a voi capita che se Watch ha suoneria attiva e avvio la modalità lavoro dove allo smartphone viene disattivato suoneria e attivato solo... Visualizza Post
Salve, ho un watch active 2, ogni tanto vado a ad usare la funzione ECG, ma raramente funziona e mi chiede di posizionare bene il dito, Qualche... Visualizza Post
Salve
Possiedo lo smartwatch 4 e dall'ultimo aggiornato avvenuto un paio di giorni fa non mantiene la carica non più di 8 / 10 ore pur... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il Watch 6 40mm e, dopo un uso completo, mi sono reso conto che il cardiofrequenzimetro, che dovrebbe costituire il cuore... Visualizza Post
Qualcuno sa come risolvere il problema relativo alle notifiche whatsapp su galaxy watch? Mi spiego meglio, senza installare l'applicazione... Visualizza Post