Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup watch 7

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 04:42 PM)
853 Visualizzazioni
MaveRik53
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho il watch 7 da quasi 1 mese e nonostante abbia installato Smartwitch sia su watch che su smartphone non ho ancora un backup, neanche manualmente riesco a farlo. Chiaramente sbaglio qualcosa, potete aiutarmi grazie
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Giusto per comprendere meglio la situazione attuale, aprendo Galaxy Wearable, Impostazioni Orologio, Account e Backup, in Ultimo Backup visualizzi la scritta rossa di errore, corretto?

Se clicchi su Ultimo Backup pertanto non visualizzi il doppio backup come nello screenshot allegato ma solo il secondo?20240820_101200_1000031061_1724141520.jpg

0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Esattamente come dici!
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Proverei anche io, come già consigliato, a eliminare tutti i backup presenti. Questa notte lascia sia il telefono sia l'orologio sotto carica con tutte le connessioni attive e senza risparmi energetici. Prima di lasciarli sotto carica esegui anche un riavvio dei dispositivi. Vediamo se con queste semplici procedure il backup su Cloud si sblocca e aggiornaci domani.

Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Backup cancellati, ma prima di lasciare tutto sotto carica voglio fare alcuni giorni di prova in condizioni "normali", visto che uso l'orologio per il monitoraggio completo del sonno. Grazie mille!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma tu hai inserito l'account samsung nell'orologio le credenziali del samsung account?
Saverio Casadidio
MaveRik53
Explorer
Opzioni
Problema superato, grazie infinite
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Mi fa piacere 😊👍🏻
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Com'è andata? Funziona ora?
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
No😅
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Cestpasorcier, hai avuto modo di seguire gli utilissimi suggerimenti di Goll e CatsInTheCradle? Hai provato a mantenere entrambi i dispositivi in carica la notte, rispettando tutte le condizioni previste per il backup? 

Inoltre, come richiesto da Saverio571, il tuo Samsung Account risulta regolarmente configurato sul Galaxy Watch? 

Qualora avessi già effettuato queste verifiche senza ottenere esito positivo, effettuare un reset del dispositivo ai dati di fabbrica, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, in modo tal da poter eseguire una nuova configurazione "pulita" del device. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert