Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup watch 7

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 04:42 PM)
631 Visualizzazioni
MaveRik53
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho il watch 7 da quasi 1 mese e nonostante abbia installato Smartwitch sia su watch che su smartphone non ho ancora un backup, neanche manualmente riesco a farlo. Chiaramente sbaglio qualcosa, potete aiutarmi grazie
0 Likes
40 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Come cerchi di farlo e che errore ti dà?
Saverio Casadidio
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Il backup dello smartwatch si fa con Galaxy Wearable. Vai su impostazioni, account e backup.

MaveRik53
Explorer
Opzioni
È quello che pensavo, ma c'è una scritta " sono tot gg che non fai il backup......" e nessun altra possibilità
0 Likes
MaveRik53
Explorer
Opzioni
Dice che smartwitch esegue periodicamente il backup, ma non lo fa e non posso farlo manualmente
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ma sei andato nella applicazione wear e provato da lì se è settato il backup automatico?
Saverio Casadidio
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Questa è la mia situazione. Il bck viene fatto in automatico di notte. Sia lo smartwatch che lo smartphone devono essere accesi e collegati via BT.

1724084031486_1724084031480_0.jpg

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Il backup del Watch7 non può essere eseguito manualmente, questo è corretto.

Le indicazioni fornite per effettuare il backup automatico recitano: Smart Switch esegue automaticamente il backup dei dati dell'orologio una volta al giorno, tra le 1 e le 5 del mattino, quando la batteria dello smartphone è almeno al 30% di carica e lo schermo è spento.

Assicurati quindi che tali condizioni siano soddisfatte. Lato Watch non dovrebbero esserci particolari limitazioni, il backup avviene anche se è attivo il risparmio energetico. Probabilmente anche la batteria dell'orologio deve avere una carica superiore al 30%.

Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao! Ho quasi il tuo stesso problema, nel senso che il backup funziona (stesso orologio e quasi un mese di vita) correttamente per Smart Swich, ma non viene eseguito su Samsung Cloud per cui ho un bel messaggio rosso alquanto fastidioso😫
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao, nel mio precedente Watch 6 il backup avveniva proprio come dici tu, di notte con le condizioni che ha iscritto. Ma nel Watch 7 non riesco ad eseguirlo per il Cloud di Samsung. Ovvero Smart Swich esegue regolarmente il backup, ogni giorno, ma il Cloud no
0 Likes