Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup watch 7

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 04:42 PM)
845 Visualizzazioni
MaveRik53
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho il watch 7 da quasi 1 mese e nonostante abbia installato Smartwitch sia su watch che su smartphone non ho ancora un backup, neanche manualmente riesco a farlo. Chiaramente sbaglio qualcosa, potete aiutarmi grazie
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Spazio libero ne hai in cloud? Che tipo di errore ricevi?
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ho anch'io da circa un mese il Watch 7 BT 44mm, tutte le notti ci sono le condizioni descritte da te, me ne assicuro prima di andare a dormire (e sul Watch 6 funzionavano). Nonostante questo il backup su Smart Swich funziona regolarmente e direi assiduamente, mentre non c'è verso che parta per il Cloud di Samsung (ho controllato di aver flaggato tutto il flaggabile). Ora ho un messaggio rosso che mi avvisa di questo ma non saprei proprio che fare
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Sì, sul telefono non ho nessun errore e per quello e il tablet ho normali e regolari backup sul Cloud. Mi dice, in rosso, che non c'è backup da 29gg per il Cloud
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova così. Vai nella sezione backup che ho indicato precedentemente e cancella l'ultimo backup. Temo una incompatibilità. Se m8 confermi, l'ultimo backup in cloud dovrebbe essere quello del watch6. Giusto?
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
La lingua francese l'ho selezionata io1724139869744.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Bene che hai rimosso le email. Prova a seguire il mio consiglio precedente. Cancella il backup e ricomincia da zero.
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Sì, è corretto. Ricordo che anche il Watch 6 ci aveva messo un po' prima di avere il backup sul Cloud, ma non un mese. Adesso provo e poi vediamo stanotte cosa succede. Grazie mille!
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo avevo caricato lo screen non "pulito" per sbaglio, menomale che ricontrollo sempre!
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ultima cosa, verifica anche che Smart Switch sia aggiornato. C'è una versione recente, di ieri.

1724140455668_1724140455661_0.jpg
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Controllo!