Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Audio smartphone chiamata in arrivo

(Argomento creato il giorno: 11-04-2019 09:24 PM)
2619 Visualizzazioni
tangryuno
Pioneer
Opzioni

Ciao.

Ho da pochissimo un bellissimo Galaxy Watch.

Fino ad ora avevo un Android Wear. Tra le impostazioni di notifica dell'app Wear di Samsung, c'è  la possibilità di silenziare il telefono quando l'orologio è indossato (cosa fondamentale perché con l'orologio indosso non è necessario che il telefono suoni); è però indicato che questo non influisce sulle telefonate e a questa cosa non trovo un senso. C'è modo di silenziare anche le chiamate sul telefono con orologio indosso? Grazie Screenshot_20190411-211636_Galaxy Watch PlugIn.jpg

 

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tangryuno,

 

desidero confermarti che il funzionamento regolare prevede che si possano silenziare unicamente le notifiche ma non la suoneria delle chiamate.

 

Considerando l'importanza di non perdere le chiamate in arrivo, per maggior sicurezza si è preferito infatti non limitare questo tipo di notifica.

 

Ho comunque inoltrato la tua segnalazione al reparto Sviluppo per valutare la possibilità di gestire questo aspetto in futuri aggiornamenti :smiling-face:

 

Ciao!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tangryuno,

 

desidero confermarti che il funzionamento regolare prevede che si possano silenziare unicamente le notifiche ma non la suoneria delle chiamate.

 

Considerando l'importanza di non perdere le chiamate in arrivo, per maggior sicurezza si è preferito infatti non limitare questo tipo di notifica.

 

Ho comunque inoltrato la tua segnalazione al reparto Sviluppo per valutare la possibilità di gestire questo aspetto in futuri aggiornamenti :smiling-face:

 

Ciao!

 

tangryuno
Pioneer
Opzioni

ottimo, ti ringrazio per la risposta.

Credo fermamente che si un'importante aggiunta da fare (opzionale ovviamente) poiché uno dei motivi per cui si usa lo smartwatch è proprio per non far sentire suonerie in luoghi pubblici ma avere sempre il controllo in modo discreto.

Per assurdo è più fastidiosa la suoneria della telefonata piuttosto che quella della notifica

 

Spero arrivi presto la modifica

 

grazie

-Vincent-
Pathfinder
Opzioni

riuppo questo vecchissimo topic per 2 motivi

 

1. per me resta fondamentale silenziare il telefono! per un breve periodo l'hanno fatto! ero "felice" e poi? tolta l'opzione, ma non capisco, se mettono on\off saranno cavoli del proprietario di chi ha comprato il telefono e l'orologio scegliere?

2. dopo che ho aggiornato ad android 12 non c'è più neanche silenzia notifiche? 

 

ora sto usando un note 20 ultra ed un s3, l'active 2 ancora non l'ho usato ma dubito funzioni

Beujo
First Poster
Opzioni

Sono pienamente d'accordo silenziare il telefono completamente quando si indossa lo smartwatch è basilare anche io sono molto stupito che non si possa fare sul mio watch4. Ho avuto vari smartwatch prima tutti android wear o wear os e dal primo all'ultimo davano questa possibilità 

-Vincent-
Pathfinder
Opzioni

quindi anche al Watch 4,che è wear OS, non si può silenziare? 

io mi trovo benissimo con i wear OS, questi giorni ho usato active 2 e con quello le notifiche sono silenziare, c'è da dire che non trovo più l'opzione, sarà s3 buggato, ho anche un problema per vedere le info mediche quindi deduco ci sia un problema

Comunque a comodità wear OS per il silenziare è avanti, poi davvero non capisco cosa di perdono a mettere un on/off... 

0 Likes
Shark791
Navigator
Opzioni

Mi accodo alla richiesta. Secondo me è fondamentale. Capisco l'importanza delle telefonate. Ma quando indosso il watch vorrei rendere il mio cell. il più discreto possibile.

Adesso quando squilla il telefono vibra il cell e anche il watch, io lavoro in un ambiente molto silenzioso e la vibrazione del cell sulla scrivania disturba... Una piccola funzione da implementare per Samsung un grande problema risolto per noi utenti!

DanielQuilici
First Poster
Opzioni

buongiorno,

anche per quanto mi riguarda trovo FONDAMENTALE che venga implementata l'opzione che SILENZIA la suoneria delle CHIAMATE IN ARRIVO

 

ma ad OGGI ANCORA NULLA 

999Roby
Journeyman
Opzioni
Non si potrebbe risolvere il silenziamento del telefono quando indosso il watch 4 con una routine?
0 Likes
999Roby
Journeyman
Opzioni
Risolto con una routine:
Se
DISPOSITIVO BLUETOOTH connesso a watch 4/5
allora
MODALITÀ AUDIO E VOLUME silenzioso/vibrazione (come si vuole)