Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO E TRUFFATO DAL cashback febbraio 2021

(Argomento creato il giorno: 19-03-2021 06:17 PM)
1474 Visualizzazioni
Clalombardo
Explorer
Opzioni

Salve a tutti

ho a cquistato su Amazon un Galaxy watch 3 giorno 27/2/2021 per partecipare al cashback samsung .

Ho inviato ricevuta d'acquisto che mi ha fornito Amazon e fotografato il retro della scatola dell'orologio. per 3 volte perchè a dir loro non erano giusti.

Oggi mi arriva un email che mi estromettono dal cashback:

Ciao claudio,

ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Cashback Febbraio 2021:

[Rimossi codice adesione e codice seriale del prodotto]

non ti permette di procedere in quanto:

• Superati i tentativi previsti da termini & condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta

La tua richiesta è stata quindi annullata.
Grazie,
Il Team Samsung Members

Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Clalombardo,

ad onor del vero, di seguito le foto da te inviate.

Foto 01 Marzo 2021 - scatola chiusa

Sabrina_M_0-1616346060432.png

Foto 05 Marzo 2021 - scatola nuovamente chiusa

Sabrina_M_1-1616346194063.png

Foto 11 Marzo 2021 - scatola ancora chiusa

Sabrina_M_2-1616346307279.png

Ti confermo che la pratica è stata annullata per via del fatto che in ciascuno degli invii consentiti non è stato seguito quanto indicato sul regolamento, pertanto l'annullamento è corretto senza alcun equivoco.

Spero potrai approfittare delle nostre future offerte 🙂

A tale scopo, tieniti sempre aggiornato consultando questa pagina: https://www.samsung.com/it/offer/

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni
Perché non è la foto dell etichetta posta sul retro della scatola? Non capisco.... Ribadisco che giocate sull equivoco. Punto
0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni
Bastava richiedere nelle varie email "foto della scatola aperta ed etichetta" invece semplicemente la richiesta era di inviare di nuovo la documentazione e di conseguenza reinviavo la stessa pensando non fosse leggibile.... Io resto della mia idea.
Avete giocato sull equivoco....
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Clalombardo,

ci dispiace che la spiegazione non sia chiara.

Semplicemente nella foto la scatola deve, oltre a mostrare i codici, comparire aperta e non chiusa.

Al fine di comprendere quale sia la documentazione corretta da inviare é sempre consigliabile prendere visiona del regolamento previa partecipazione. In caso di dubbi, inoltre, sono disponibili tutti i canali del nostro servizio clienti.

Ti confermiamo che la pratica è stata annullata.

Ciao,

Sabrina_M

0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni

"Ciao claudio,

la documentazione che hai fornito relativa alla promozione Cashback Febbraio 2021:Codice IMEI: Rfanc1wx0nnCodice ordine: [dato privato rimosso]
richiede ulteriori verifiche in quanto:il documento caricato non è valido, per favore procedi con il caricamento della foto dell´etichetta posta sul retro del prodotto promozionato"

Cara Sabrina, io capisco che tu difendi l'azienda che rappresenti, ma mi spieghi dove sta scritto nella mail di sollecito?
Anzi c'è scritto chiaramente foto dell'etichetta posta sul retro del prodotto promozionato. Io cosa ho fotografato?
Dice sta scritto che la scatola doveva essere aperta?
Tu al posto mio avresti capito che dovevi fotografare l'etichetta della scatola aperta?
Dai su, cerca di essere obiettiva.
Il regolamento parla di tre opzioni. Io ho scelto la prima perché così ce scritto, la seconda nemmeno lho considerata.
Bisogna essere più chiari, almeno nella mail di sollecito documentazione, altrimenti è come dici io: giocate sull equivoco, e vista la mia buona fede, ora che finalmente qualcuno mi ha spiegato, si potrebbe anche accettare il mio Cashback, ma ovviamente non c'è la la volontà di farlo.

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Clalombardo,

ti confermiamo quanto finora indicato.

Ciao,

Sabrina_M

0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni
Io ti confermo che sono stato truffato dal Cashback di febbraio 2021....
Vergogna
0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Clalombardo,

le motivazioni dell'esclusione sono state spiegate e si basano sul regolamento ufficiale.

Ti confermiamo quanto indicato.

Sabrina_M

0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Il regolamento ufficiale dice anche che dopo massimo 15 giorni dalla domanda avrebbe dovuto essere inviata la mail di accettazione della pratica, vogliamo parlarne? Facciamo che proviamo ad essere tutti più flessibili sul regolamento e non solo in un senso?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Ricbat1,

ti ho risposto QUI :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes