Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSURDO E TRUFFATO DAL cashback febbraio 2021

(Argomento creato il giorno: 19-03-2021 06:17 PM)
1480 Visualizzazioni
Clalombardo
Explorer
Opzioni

Salve a tutti

ho a cquistato su Amazon un Galaxy watch 3 giorno 27/2/2021 per partecipare al cashback samsung .

Ho inviato ricevuta d'acquisto che mi ha fornito Amazon e fotografato il retro della scatola dell'orologio. per 3 volte perchè a dir loro non erano giusti.

Oggi mi arriva un email che mi estromettono dal cashback:

Ciao claudio,

ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta di partecipazione alla promozione Cashback Febbraio 2021:

[Rimossi codice adesione e codice seriale del prodotto]

non ti permette di procedere in quanto:

• Superati i tentativi previsti da termini & condizioni dell´operazione per ricaricare la documentazione richiesta

La tua richiesta è stata quindi annullata.
Grazie,
Il Team Samsung Members

30 Risposte
10bad
Voyager
Opzioni
Che tristezza
Clalombardo
Explorer
Opzioni

Vergognoso direi. Con altri cashback (pioneer e Sony) tutto è stato fatto in un attimo e senza problemi.
Non mi aspettavo questo da Samsung, tra l'altro una vita di galaxy s (da S2 in poi tutti) e e galaxy watch

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Fai il reso 😃
0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni
Si infatti, aspetto l'ultimo giorno utile e glielo torno indietro. Magari si ravvedono
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Clalombardo,

mi spiace ma a seguito di verifiche non posso che confermarti che la pratica è stata annullata perché la documentazione inviata é risultata non corretta per tre volte:

01 Marzo 2021 - inviato riepilogo d'ordine anzichè ricevuta d'acquisto e inviata foto della scatola chiusa anzichè aperta

05 Marzo 2021 - inviata nuovamente la foto della scatola chiusa

11 Marzo 2021 - inviata nuovamente la foto della scatola chiusa

Mi spiace, ma come potrai tu stesso verificare il regolamento parla chiaramente di scatola aperta [punto 5.4] e della tipologia di prova d'acquisto accettata [punto 5.3].

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/offer/risparmiacolcashback/TC_Risparmia_con_...

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni

Cara Sabrina io ho fotografato il retro della scatola per ben 3 volte e inviato la ricevuta d'acquisto regolare inviatami da amazon Italia (prodotto comprato e spedito da Amazon).
Non capisco cosa ci sia di irregolare.
Dei 100€ me he frego, è semplicemente una questione di principio.
Fammi sapere cosa c'è di sbagliato.
Allego le foto pubblicamente così da potermi dire cosa è sbagliato

[rimosse immagini contenenti dati privati]

0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni
Come faccio a fotografare la scatola aperta e nello stesso tempo il seriale se posso inviare solo UNA FOTO??
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Clalombardo,

come ti spiegavo, nella foto la scatola deve apparire aperta, invece nei tre invii effettuati compare chiusa.

La modalità corretta viene indicata nel regolamento e mostrata da un popup anche quando si apre il form di richiesta premio:

alert scatola.JPG

Purtroppo i tentativi di caricamento sono ultimati e la pratica è stata annullata.

Mi spiace,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Clalombardo
Explorer
Opzioni
Ridicoli.....
0 Likes