Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 6 per Watch 4/5/6 quando?

(Argomento creato il giorno: 18-09-2024 02:59 PM)
1342 Visualizzazioni
bizio79
Black Belt 
Opzioni
È da febbraio che i watch in oggetto non vengono più aggiornati a dispetto della cadenza trimestrale per gli aggiornamenti di sicurezza. Vogliamo fare qualcosa?
6 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buon pomeriggio, One UI 6 Watch sarà disponibile entro la fine dell'anno.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
E gli aggiornamenti di sicurezza trimestrali dove sono?
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Questi due screenshot riassumono alla perfezione la situazione. Per quanto sia più che soddisfatto dei telefoni e tablet Samsung, come si può vedere dai miei interventi in community, che non sostituirei mai con un altro brand, lo stesso non si può dire con gli orologi tanto che probabilmente il prossimo sarà un Pixel Watch...1726667351346.jpg1726667394631.jpg
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

posso comprendere il vostro punto di vista, mio malgrado l'ultima versione di firmware per i prodotti in questione è: T(AndroidWear 5)

Attualmente non vi è una data precisa riguardo la predisposizione di un nuovo aggiornamento, pertanto mi preme confermare quanto indicato dai colleghi del supporto tecnico.

Tale situazione non implica falle sulla sicurezza o la privacy del device, dunque potete stare tranquilli.

In ogni caso, date un'occhiata qui: https://news.samsung.com/it/galaxy-ai-in-arrivo-sul-nuovo-galaxy-watch-per-una-salute-piu-consapevol... 

Resto a disposizione.

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Non sappiamo perché non sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti di sicurezza.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao justjoseph,

non possiamo che confermare quanto indicato poco sopra dalla collega Jessica: ad ogni modo, confermiamo che tale situazione non ha implicazioni sulla sicurezza del vostro smartwatch e potete usarlo in totale tranquillità.

Avremo cura di condividere maggiori informazioni non appena ci saranno novità a tal riguardo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes