Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App "Controller Buds"

(Argomento creato il giorno: 18-09-2024 02:22 PM)
157 Visualizzazioni
HinoKami7
Pioneer
Opzioni
Salve, l'app su Watch6 dice che le Buds non sono connesse allo smartphone quando invece le sto utilizzando. Per cui l'app per smartwatch non mi fa fare nulla. Come posso risolvere?
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao HinoKami7, bentornato sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti, avremmo bisogno di maggiori dettagli sulla tua situazione.

Hai indicato che il Watch non rileva che i Buds siano correttamente connessi allo smartphone nonostante le stia utilizzando e dunque che <<l'app per smartwatch non ti fa fare nulla>>: cosa intendi precisamente? Quali operazioni non ti consente di effettuare nello specifico?

Il dispositivo mobile al quale hai connesso i Buds riconosce correttamente gli auricolari a differenza del Watch, è corretto? 

Qual è il modello di smartphone al quale hai connesso il Watch e i Buds? Si tratta sempre di un dispositivo Samsung?

Banalmente, hai già provato a dissociare i Buds dal telefono e ad eseguire un nuovo abbinamento da zero, al fine di capire se, in questo modo, vengono "rilevati" anche dal Watch?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
HinoKami7
Pioneer
Opzioni
Il mio telefono è S23+.
Ho appena provato a dissociare le Buds3 da telefono e watch per riaccoppiarli e l'app su watch Controller Buds continua a non rilevare l'associazione. Ho provato anche a disconnettere le buds dal telefono e collegarle al solo watch ma il risultato non cambia.
Ho provato a dissociare le buds dal telefono e accoppiarle solo al watch, stesso risultato.
Allego foto della schermata watch20240919_171436_1000017254_1726758893.jpg
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @HinoKami7

ti ringrazio per i dettagli!

Con forte probabilità, l'inconveniente è dovuto a un'anomalia dell'app Controller Buds sullo smartwatch. Ti suggerisco di resettarla, così da eliminare eventuali errori. Ecco come fare:

• direttamente dall'orologio, accedi al menu Impostazioni
  • Applicazioni
  • Elenco applicazioni
  • cerca l'app Controller Buds
  • scorri completamente la schermata e seleziona la voce Svuota Cache e Cancella Dati

Una volta fatto questo, effettua un riavvio forzato dell'orologio tenendo premuti contemporaneamente i due tasti fisici per circa 10 secondi.

Mi fai sapere se questa operazione ti è d'aiuto?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
HinoKami7
Pioneer
Opzioni
Ho provato quanto suggerito, il problema persiste
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @HinoKami7,

data la situazione, proverei con un'operazione più profonda, ovvero il ripristino sia dello smartwatch che delle Buds.

Potrai procedere in entrambi i casi dall'App Wearable.

Potresti aggiornarci dopo aver eseguito questa operazione?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes