Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Galaxy buds 2 pro 😉

(Argomento creato il giorno: 21-09-2023 07:05 PM)
369 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community,  
Vorrei segnalare che ho avuto un problema all'orecchio destro al quale per giorni non riuscivo ad associare la fonte. Il dolore prendeva parte dell'orecchio interno ,e la mandibola destra e la tempia..molto simile ad una otite.
Per una settimana non riuscivo a capire quale fosse il problema fino a ieri sera che mettendo le buds 2 pro ho avvertito distintamente il dolore all'orecchio destro. Oggi visita dal dottore avendo già prenotato la visita e mi ha consigliato di non usarle più...ora non le ho utilizzate mai più di tanto ho incominciato ad isarle per una settimana continuativa solo la sera con il controller sir2 sul mio S23 ultra per giocare sul telefono con xbox pass. Le sessioni di gioco sono sempre state di due tre ore la sera. Possibile poi solo all'orecchio destro? e non il sinistro...non ho mai ascoltato musica a palla così come non ho mai alzato il volume al massimo durante il gaming. Suggerimenti Expert? Con le buds live non ho avuto mai problemi. Inoltre le ho acquistate su amazon e registrate su Samsung come tutti i miei prodotti potete controllare Expert la registrazione. Consigli utili è il caso di mandarle in assistenza? Non saprei.😉
10 Risposte
Tecnophil
Explorer
Opzioni
Non credo che la causa della presunta otite sia imputabile all'utilizzo delle Buds 2, semmai la loro presenza fisica ha potuto giocare un ruolo di campanello d'allarme. Se disinfettate prima di ogni utilizzo, sicuramente non sono la causa dell'otite, sempre che di otite si tratti (potrebbe essere anche qualcosa correlato ai denti). IMHO 👋
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Invece il problema si verifica utilizzandole l'orecchio è sano confermato anche da dottore non c'è infenzione..inoltre c'è già una segnalazione in community di un problema con le buds 2 analogo ..lo ho appena cercato sulla ricerca della community ed è saltato fuori 😉
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ad alcuni utenti invece hanno creato problemi i gommini causati dal materiale utilizzato

In alcuni casi meglio delle cuffie on-ear o over-ear anche se più ingombranti
Tecnophil
Explorer
Opzioni
Speriamo che Samsung risolva tutto! Buona guarigione 👍
Opzioni
Addirittura l'allergia... Io non ci sono allergico, già sono riuscito a comprare le Buds2 Pro, BOMBA!! Nulla di male... Come se ci fossi immune 🤣😅
Opzioni
Fammi capire, ti ha fatto male la mandibola, la tempia e l'orecchio interno?

Assistenza nn ce n'è bisogno forse, devi fare un controllo al volume, metti qualcos'altro... Magari un video... Un vocale WA e vedi se fa qualcosa (abbassa un po' il volume e rialzalo quanto puoi se riesci a farlo)
ManBlues
Maestro
Opzioni
Non so se sia utile..ma proverò grazie 😉
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ManBlues,

da quanto hai scritto ho compreso che tale fastidio emerge sempre quando utilizzi i Buds2 Pro: mi dispiace molto e vorrei fare in modo che possa ricevere un'opportuna assistenza da parte del nostro reparto competente, che analizzerà insieme a te la situazione in modo più approfondito.

A tal fine, ho provveduto ad inviarti un messaggio privato mediante il quale ti ho chiesto alcuni dettagli e dati utili: ti ricordo che puoi visionare i tuoi messaggi cliccando sul tuo avatar, in alto e a destra della schermata, e selezionando la voce Messaggi.

Veronica_F_0-1695368185455.png

Fammi sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

ManBlues
Maestro
Opzioni
Ok provvedo subito 😉