Salve community,
Vorrei segnalare che ho avuto un problema all'orecchio destro al quale per giorni non riuscivo ad associare la fonte. Il dolore prendeva parte dell'orecchio interno ,e la mandibola destra e la tempia..molto simile ad una otite.
Per una settimana non riuscivo a capire quale fosse il problema fino a ieri sera che mettendo le buds 2 pro ho avvertito distintamente il dolore all'orecchio destro. Oggi visita dal dottore avendo già prenotato la visita e mi ha consigliato di non usarle più...ora non le ho utilizzate mai più di tanto ho incominciato ad isarle per una settimana continuativa solo la sera con il controller sir2 sul mio S23 ultra per giocare sul telefono con xbox pass. Le sessioni di gioco sono sempre state di due tre ore la sera. Possibile poi solo all'orecchio destro? e non il sinistro...non ho mai ascoltato musica a palla così come non ho mai alzato il volume al massimo durante il gaming. Suggerimenti Expert? Con le buds live non ho avuto mai problemi. Inoltre le ho acquistate su amazon e registrate su Samsung come tutti i miei prodotti potete controllare Expert la registrazione. Consigli utili è il caso di mandarle in assistenza? Non saprei.😉