in data 23-02-2023 08:29 AM
Salve
Ho sul mio telefono (S20+) l'App Wear OS perchè avevo uno di quei pessimi TicWatch.
Ho da circa una settimana il GW 5Pro. Ho provato quindi a far riconoscere il 5 Pro all'App Wear OS, ma non c'è verso.
Se non ricordo male è venuto fuori un messaggio che diceva che l'App WOS è incompatibile con WOS 3 e successivi. E' possibile?
Se ho fatto qualche errore, qualcuno può aiutarmi a connettere il Pro 5 a WOS?
Debbo scaricare una nuova App?
L'App deve essere sia su telefono che orologio? Devo controllare se sull'orologio c'è, ma non ho visto nessun pop up che mi diceva di installare l'App sull'orologio.
Devo disinstallare dal telefono l'App che ho attualmente e reinstallarla?
Grazie per ogni aiuto.
23-02-2023 09:53 AM - modificato 23-02-2023 09:54 AM
in data 23-02-2023 01:00 PM
Ciao Anatolia
Grazie, so bene di Galaxy Wearable. Questo è il mio 3° smart watch Samsung, anche se il 1° con WOS.
L'orologio è connesso, settato e, per ora, funziona TUTTO come si deve.
Complimenti per la batteria. Con battito continuo: AOD; Tutti i sensori attivi; Meteo aggiornato ogni 6 ore; 2 Allenamenti registrati e Luminosità manuale arrivo a 4 giorni pieni e mi avanzano 8 ore.
Non uso la luminosità adattiva perchè è comoda, ma mi dà l'idea che consumi molta batteria. Magari mi sbaglio.
Un piccolo appunto. Lo schermo del GW3 in pieno sole con luminostà a 5 era MOLTO più visibile.
Nel Pro 5 se voglio la stessa luminosità del 3 devo mettere la luminosità al max.
In effetti quello che volevo sapere era se l'App WOS serviva o no, perchè se era inutile pensavo giusto di disinstallarla.
Ora che ho conferma la leverò di mezzo
Ciao