in data 23-02-2023 12:40 PM
Salve a tutti, ho il mio frontier s3 da più di un anno e funziona perfettamente, l'unica cosa è che mi si disconnette in continuazione dal telefono e sono costretto a riconnettere più volte al giorno.
Ringrazio per la risposta risolutiva
in data 23-02-2023 12:59 PM
in data 23-02-2023 06:22 PM
No, è collegato a un redmi11s e prima a un redmi5
in data 24-02-2023 01:55 PM
Ciao Vagabondo, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🙂
Ti ringrazio per questa precisazione!
Non è la prima volta che ci viene segnalata una situazione analoga con l'utilizzo dei nostri dispositivi indossabili su smartphone non Samsung e, in molti casi, il problema è risultato derivare dalle impostazioni di risparmio energetico applicate dal telefono all'applicazione Galaxy Wearable che gestisce l'orologio.
Molti smartphone, infatti, hanno un sistema di risparmio energetico particolarmente "pesante" e questo può far si che l'applicazione venga disattivata quando non è in uso, generando la disconnessione dell'orologio.
Ti consiglierei di verificare questo aspetto, magari aiutandoti con il supporto tecnico del produttore del tuo smartphone se necessario.
Se dovessi notare che il fenomeno persiste anche dopo aver disattivato qualsiasi risparmio energetico, fammi sapere. 🙂
Ciao!
in data 08-06-2023 12:32 PM
in data 14-06-2023 12:38 PM
Ciao TOP89,
ti do il benvenuto in Community .
In merito alla tua segnalazione, ci tengo a precisare che le funzionalità legate alla visualizzazione di questo applicativo sono gestite direttamente dallo sviluppatore dell'app. Difatti, i tecnici che si occupano delle personalizzazioni ottimizzano i propri servizi a quelli che sono i sistemi operativi installati sui nostri device (Android, Tizen, Wear OS ecc.).
Lato nostro, possiamo intervenire per quanto concerne le applicazioni native del nostro ecosistema. A ogni modo, ti invito a svolgere alcuni test software 😊.
In prima istanza, laddove il prodotto fosse connesso a uno smartphone Samsung, ti suggerisco di eseguire uno svuota cache delle applicazioni WhatsApp e Galaxy wearable seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Inoltre, ti consiglio di verificare che l'applicazione WhatsApp sia aggiornata all'ultima versione software disponibile andando su:
Guida: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/uscita-improvvisa/m-p/6611669#M41005
Nel caso in cui tale comportamento dovesse persistere, sarebbe opportuno contattare il fornitore del servizio mediante i canali di supporto diretti: https://www.whatsapp.com/contact/noclient?lang=it
In questo modo, gli sviluppatori dell'app potranno fornirti maggiori delucidazioni in merito alle loro funzionalità. Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.
Ciao!