Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao Community,
conosciamo i wearable per essere prodotti che si connettono allo Smartphone per offrire quel qualcosa in più. Pensiamo ai... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
sto riscontrando davvero diversi problemi nel tenere saldamente indossati i galaxy buds 3 pro: spesso almeno uno dei due tende a staccarsi... Visualizza Post
Via bluetooth funziona tutto perfettamente. E sia l'orologio che il cell funzionano singolarmente correttamente sotto wifi e 4G. Ma se spengo... Visualizza Post
Buongiorno, vista la notevole differenza di prezzo dello Smartwatch Samsung Ultra versione Italiana con quelle Europee in genere nei vari siti, Mi... Visualizza Post
Buongiorno,
da alcuni giorni il mio Samsung Galaxy Watch 4 è bloccato con un segno di sblocco che non è stato inserito da me (e sono certa da... Visualizza Post
Buongiorno, sapete dirmi come mai nelle impostazioni orologio->samsung health-> sul menù notifiche non mi compare la scelta di notifiche da... Visualizza Post
Ciao da qualche giorno quando avvio una sessione di allenamento automaticamente lo smartwatch torna sulla schermata home anche con allenamento in... Visualizza Post
Salve, dovrei aggiornare il mio galaxy watch 4 versione di One UI 5.0 watch
Sono collegato tramite hotspot, ma non mi aggiorna. Fa tutta la... Visualizza Post
Buongiorno. Volevo chiedere se c'era un modo per fare partire un pagamento direttamente dal mio Watch 7 con Google Wallet senza dover... Visualizza Post
Salve, ho perso le mie cuffie e mi chiedevo se, essendo registrate tra i miei dispositivi, è possibile ricevere una notifica nel caso che qualcuno... Visualizza Post
Buona sera, non mi sembra corretto che essendo possessore di un watch come nell'oggetto, non sia supportato da un Galaxy Z Fold 6, quindi non... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sto valutando se acquistare uno smart-watch e volevo sapere se che metodo di autenticazione han i Galaxy watch per pagare con... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se con Watch5 pro sia possibile eseguire le misurazioni di ecg e pressione sanguigna non avendo lo smartphone a portata di... Visualizza Post